in

Kendall Jenner si è fidanzata e nasconde su Instagram il nome del compagno – ecco chi è il ragazzo

Kendall Jenner si è fidanzata. La sorella di Kylie, membro del clan Kardashian, ha annunciato sui social di aver trovato un nuovo compagno nel giorno di San Valentino. I pettegolezzi erano nell’aria da tempo, ma solo nelle scorse ore Kendall Jenner ha voluto confermare la storia con una foto, nascondendo il nome del fidanzato nella sua maglietta.

Il fidanzato di Kendall Jenner si chiama Devin Booker, un giocatore di basket della NBA, la principale lega di pallacanestro degli Stati Uniti. Nella foto si vedono i due intenti a farsi le coccole sul tavolo bianco della cucina. Il tag del profilo Instagram del giocatore è stato nascosto da Kendall Jenner sulla maglietta, un’etichetta di colore bianco sul tessuto bianco. In America non si fa che parlare di loro da giorni, sebbene questa sia la prima foto ufficiale della coppia. Kendall sarebbe infatti molto gelosa della propria privacy, soprattutto quando si parla di affari di cuore.

“La coppia si sta ancora frequentando e funziona perché mantengono tutto in maniera semplice. Non hanno grandi aspettative o impegni folli da nessuna parte. Si sono avvicinati molti, ma il programma di Kendall è particolarmente fitto e Devin lo capisce. Lei è anche molto indipendente e le piace trascorrere il tempo libero con la famiglia, gli amici, avere il suo spazio”, si legge in un’indiscrezione del portale americano Entertainment Tonight. Qualcuno sosteneva in passato che fra i due ci fosse solo un flirt senza impegno, ma la pubblicazione della foto insieme potrebbe rappresentare un passo in più verso la stabilità di coppia. Speriamo bene!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *