in

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati? Manca solo l’ufficialità! Ecco i motivi che avrebbero portato alla rottura

Kendall Jenner e Booker si sono lasciati? Manca l’ufficialità, ma una fonte anonima conferma e spiega i motivi della fine della loro storia d’amore.

Kendall Jenner e Devin Booker lasciati
Kendall Jenner e Devin Booker lasciati

Tra Kendall Jenner e Devin Booker pare che sia tutto finito. Dopo aver fatto parlare di loro sin dal giugno 2020 e aver ufficializzato la relazione l’anno scorso a San Valentino, l’ereditiera e il giocatore di basket tornano sotto i riflettori, perché la loro storia d’amore potrebbe essere giunta al termine. E’ veramente così?

Il rapporto tra Kendall e Devin è cambiato dopo il loro viaggio in Italia. La coppia è volata in Italia il mese scorso per assistere al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker. Fino a lì tutto bene, ma le cose sarebbero cambiate quando sono tornati a casa, a tal punto da arrivare a separarsi dopo due anni di convivenza.

Si sono divertiti molto in Italia insieme“, ha detto una fonte anonima a E! News. “Ma una volta tornati, hanno iniziato a sentirsi come se non fossero allineati e si sono resi conto di avere stili di vita molto diversi. Kendall disse a Devin che voleva spazio e tempo, separati.”

Pur avendo chiuso, gli ex fidanzati sono rimasti in rapporti amichevoli. “Da allora sono stati in contatto e si preoccupano l’un l’altro,” ha aggiunto la fonte. “Entrambi sperano di farla funzionare, ma, a partire da ora, sono divisi.

Il clan Kardashian-Jenner ha subito approvato la relazione tra Kendall e il giocatore di basket, perché lui la rendeva felice… almeno fino ad adesso…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.