Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kendall Jenner pubblica una foto con un ragazzo misterioso: ma è il suo ex? Ve lo confermiamo!

Kendall Jenner e Devin Booker
Kendall Jenner e Booker si sono lasciati? Dopo qualche settimana, la rottura sembra più lontana: i due si fanno fotografare nuovamente insieme!

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati, anzi no! A distanza di qualche settimana dalle voci che volevano la coppia pronta a separarsi, sui social compaiono foto di loro due insieme. Ieri i due hanno partecipato al matrimonio degli amici Michael D. Ratner e Lauren Rothberg. Kendall per l’occasione ha pubblicato una serie di selfie. In una, alle sue spalle, appare un uomo che le cinge la vita con le sue mani. Grazie ad un video postato da un altro invitato, si è scoperto che l’uomo della foto è proprio Devin.

Una fonte ha rivelato ad Hollywoodlife: “Devin è tornato a corteggiare Kendall come quando si sono incontrati per la prima volta. Sembra che la rottura sia stata un vero e proprio campanello dall’allarme per lui. I loro amici continuano a dire che stanno solo aspettando che tornino insieme. Non credono davvero che la loro storia d’amore sia finita per sempre“. Quindi: la coppia si sarebbe lasciata, ma si starebbe nuovamente frequentando.

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati? Manca solo l’ufficialità! Ecco i motivi che avrebbero portato alla rottura

Articolo 20 giugno 2022Tra Kendall Jenner e Devin Booker pare che sia tutto finito. Dopo aver fatto parlare di loro sin dal giugno 2020 e aver ufficializzato la relazione l’anno scorso a San Valentino, l’ereditiera e il giocatore di basket tornano sotto i riflettori, perché la loro storia d’amore potrebbe essere giunta al termine. E’ veramente così?

Il rapporto tra Kendall e Devin è cambiato dopo il loro viaggio in Italia. La coppia è volata in Italia il mese scorso per assistere al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker. Fino a lì tutto bene, ma le cose sarebbero cambiate quando sono tornati a casa, a tal punto da arrivare a separarsi dopo due anni di convivenza.

Si sono divertiti molto in Italia insieme“, ha detto una fonte anonima a E! News. “Ma una volta tornati, hanno iniziato a sentirsi come se non fossero allineati e si sono resi conto di avere stili di vita molto diversi. Kendall disse a Devin che voleva spazio e tempo, separati.”

Pur avendo chiuso, gli ex fidanzati sono rimasti in rapporti amichevoli. “Da allora sono stati in contatto e si preoccupano l’un l’altro,” ha aggiunto la fonte. “Entrambi sperano di farla funzionare, ma, a partire da ora, sono divisi.

Il clan Kardashian-Jenner ha subito approvato la relazione tra Kendall e il giocatore di basket, perché lui la rendeva felice… almeno fino ad adesso…

[Foto: Instagram]