Kendall Jenner e Devin Booker hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. La loro è l’ennesima coppia scoppiata in questo tragico 2022 che, in fatto di relazioni, non sta facendo sconti a nessuno. Le due celebrità avevano iniziato a frequentarsi nel 2020, ma sono usciti allo scoperto solo l’anno successivo, quando, per la prima volta, si sono mostrati in pubblico ufficializzando il loro amore dinanzi a milioni di persone. Come mai hanno deciso di lasciarsi e in che rapporti sono rimasti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fine della loro storia!
Secondo quanto riferito a People da una persona molto vicina al clan Kar-Jenner, Kendall e Devin Booker si sarebbero lasciati, di comune accordo, il mese scorso in segreto. Infatti, fino ad oggi la notizia non è mai trapelata, probabilmente perché la modella voleva prendersi del tempo per affrontare la situazione. I motivi della rottura, secondo la fonte, sono legati ai diversi impegni lavorativi dei due che, molto spesso, li fanno stare lontani.
Non è la prima volta che la coppia decide di chiudere, infatti, già in estate il cestista e la modella avevano deciso di prendersi una pausa. Attualmente i due giovani ragazzi sono rimasti in buoni rapporti e continuano a sentirsi. Ma il loro desiderio, attualmente, è di mettere in secondo piano i loro sentimenti per dedicarsi alle loro passioni che nel caso di Kendall Jenner è la moda e il suo brand di tequila e, nel caso di Devin, quello dell’NBA. Torneranno nuovamente insieme? se son rose fioriranno!
[FOTO: Instagram]