Giovedì, Kendall Jenner e 818 altri influencer hanno partecipato alle nozze della creator Lauren Perez con David Waltzer. Erano presenti anche altre star, extra mondo social, come Bella Hadid e Hailey Bieber.
Kendall ha documentato il matrimonio sulla sua storia su Instagram, mostrando l’audace vestito che indossava alle nozze. Nella foto sfoggia un abito nero aderente disegnato da Mônot per la sua collezione primavera/estate 2022.
Il corpetto dell’abito moderno è ricoperto da ritagli triangolari. La metà superiore del vestito è composta da più ritagli di tessuto, con la maggior parte del corpo superiore di Kendall in mostra. Dopo che ha pubblicato le foto, la gente ha iniziato a condividere critiche sul vestito. Questo perché alcuni pensano che il vestito sia troppo rivelatore e audace da indossare come ospite a una festa di nozze.
In un video che ha quasi tre milioni di visualizzazioni, una tiktoker ha detto: “Non Kendall ‘pick me‘ Jenner che indossa questo al matrimonio di qualcuno.” Un altro tiktoker ha detto che Kendall Jenner “Sta molto bene, ma per un matrimonio…”, aggiungendo che “Avrebbe potuto indossare un abito bianco a quel punto.” Di sicuro Kendall ha fatto molto parlare di sé a causa di questo vestito! Che fosse questo il suo scopo?
[Foto: Instagram]