in

Kellianne Stankus e Chase Mattson si sposano: ecco cosa hanno detto

Kelianne Stankus - Chase Mattson
Kelianne Stankus - Chase Mattson

Kelianne Stankus e Chase Mattson si sposano: la ginnasta americana e il modello californiano convoleranno presto a nozze. La notizia è stata data dalla tiktoker sul suo profilo Instagram:

Ho detto di sì all’uomo dei miei sogni. Non vedo l’ora di passare tutta la mia vita con te. Ieri è stata una favola assoluta, grazie Chase e grazie a tutti coloro che hanno avuto un ruolo speciale. 12-12-20 Futura Mrs. Mattson.

Per la coppia si tratta a tutti gli effetti di un colpo di fulmine. Chase, padre di due figli, divorziato dalla precedente moglie Devyn Jackson, ha iniziato a frequentare Kelianne nel maggio del 2020 e da quel giorno non si sono mai separati. La Stankus ha utilizzato molto spesso i propri social per immortalare i momenti passati insieme. Dopo l’annuncio la ragazza ha postato numerose storie Instagram dove è intenta ad ammirare il suo bellissimo anello di fidanzamento, menter su TikTok ha condiviso un video con i momenti più belli con Chase.

@keliannestankus

I SAID YES TO THE MAN OF MY DREAMS❤️? 12-12-20 @chasemattson

♬ Happiest Year – Jaymes Young

Nel frattempo anche Mattson ha dato il lieto annuncio su Instagram:

Ieri ho chiesto all’amore della mia vita di sposarmi e lei mi ha detto Sì! E’ stata la domanda più difficile che abbia mai dovuto fare a qualcuno. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te.

I fan della coppia si sono subito congratulati con la loro decisione di convolare a nozze. Tra i messaggi si legge:

Oh mio Dio Kelianne, questa è la cosa più carina che mi è apparsa nella timeline oggi. Ti auguro un universo di cose buone, sempre.

In attesa di scoprire la data del matrimonio, non c’è altro da aggiungere, se non unirsi alle felicitazioni. Auguri. Evviva i futuri sposi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *