Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kekko dissa Very e Sasy: "Mangiate grazie a mio figlio"! La creator replica all'accusa

Kekko dissa Very e Sasy
Kekko ha accusato Very e Sasy di speculare su suo figlio (ancora prima che sia nato). Veronica smentisce e risponde!

Ad un mese esatto dalle voci che volevano Kekko e Carmen più vicini che mai, torniamo a parlarvi del drama napoletano per eccellenza, perché ieri il ragazzo ha dissato Very e Sasy! Il motivo? Secondo lui i genitori della sua ex, stanno mangiando grazie al futuro nascituro che lui e Carmen stanno aspettando, speculando in tutti i modi su una gravidanza:

Voi sostenete che io abbia abbandonato vostra figlia incinta, però dovete ringraziare a me se ho abbandonato vostra figlia, perché ci avete fatto tre canzoni e mezzo concertino. Se io come uomo non sono buono, voi non siete da meno, perché con questa cosa ci state mangiando. State speculando su una gravidanza. TikTok è diventato un circo e una barzelletta.

Kekko, poi, ci ha tenuto a precisare di non aver mai abbandonato nessuno, perché Carmen e lui si erano nuovamente sentiti e visti e ci stavano riprovando, dato che lui aveva capito di aver sbagliato ed era tornato sui propri passi, trovando però, una persona che non provava gli stessi sentimenti di prima.

Veronica di Very e Sasy ha deciso di rispondere al suo ex genero per evitare alcuni malintesi, pubblicando un video su TikTok. Per prima cosa ha spiegato che la polemica sulla canzone che ha fatto sulla figlia non ha senso, perché non è stata fatta per arricchirsi su Carmen, ma per dare un consiglio a sua figlia sulla sua vita (ma accettando comunque qualsiasi sua decisione). Successivamente si è rivolta a Kekko (senza nominarlo), dicendogli che se non fosse stato per lei nessuno l’avrebbe conosciuto e aggiunto:

E’ vero che vi siete rivisti, ma io non ho detto che non ti volevo, perché mia figlia ha 18 anni e aspetta un figlio da te. Se non avessi voluto le avrei detto di cercarsi una casa e di andarsene, invece ci siamo stati sempre per lei. Però non dimentico cosa hai fatto prima di ripresentarti un’altra volta: hai fatto l’amore con una e poi con un’altra … ci hai giocato tu con la gravidanza di mia figlia, non io… vuoi sapere perché sei tornato? Non perché vedendo l’ecografia hai detto che la creatura è uguale a te, ma perché un’altra brava ragazza come Carmen non la trovavi più. Le ragazze in giro sono tutte P. Invece Carmen ti dà una stabilità.

Kekko risponderà a Veronica o accetterà la risposta della ex suocera? Carmen interverrà in qualche modo per dire la sua? Ovviamente vi terremo aggiornati!

[FOTO: TikTok]