Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kekko, ex di Carmen Borriello, è uscito dal carcere: ecco cos'ha detto la mamma Giusy

Kekko “Steven”
Kekko, ex di Carmen Borriello, è stato rilasciato. Il ragazzo non è più in carcere e ad annunciarlo è stata Giusy, la mamma.

Ricordate che Kekko, ex di Carmen Borriello, era stato incarcerato qualche settimana fa? Secondo le versioni diffuse, il ragazzo avrebbe aggredito l’ex suocero di Angela, la sua attuale fidanzata con un coltello. Il cognato, però, ha poi smentito la presenza del coltello e la premeditazione del fatto. Comunque oggi abbiamo un’altra novità: Kekko è uscito dal carcere!

Ad annunciarlo è stata la mamma, Giusy, con un tiktok in cui era commossa. Si è difesa dalle accuse di chi definiva il figlio un assassino ed ha espresso tutta la sua felicità per il rilascio:

Mi avete scritto che mio figlio è un macellaio, un assassino. Io ho cresciuto un ragazzo come tutt* quant*, ho dato sempre il buon esempio. Mio figlio è uscito libero, perché non è un macellaio, né un assassino!

Kekko, ex di Carmen Borriello, è stato arrestato: c’è una nuova versione dei fatti!

Nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova versione dei fatti su quanto accaduto fra Kekko, ex di Carmen Borriello, e l’ex suocero della sua fidanzata Angela. A parlare è stato il fratello della ragazza che ha smentito sia la presenza di un coltello che la premeditazione dell’aggressione. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Secondo il ragazzo, Kekko quella notte si sarebbe diretto in un centro postale per controllare il suo conto. Mentre il ragazzo si è fermato vicino la posta, l’ex suocero della sua fidanzata avrebbe continuato a seguirlo. Ad un certo punto, è sceso dall’auto facendo segno a Francesco di essere in possesso di una pistola. Accorgendosi di quel gesto, il ragazzo avrebbe preso dallo sportello della sua macchina un cacciavite, che poi è stato utilizzato per ferire l’uomo.

Seppur la versione raccontata sia ben diversa da quella descritta in precedenza, si tratta ugualmente di un gesto molto grave. Tuttavia, i familiari di Angela confermano che non si trattasse di un gesto premeditato e tanto meno, che Francesco fosse uscito di casa con l’intenzione di accoltellare qualcuno. Molto presto rassicurano che ci saranno ulteriori dettagli. La verità verrà presto a galla?

Kekko, ex di Carmen Borriello, è stato arrestato. Ecco qual è il motivo e quanti anni rischia!

Articolo del 20/02/2023- Kekko è apparso per la primissima volta sui social media come fidanzato di Carmen Borriello, primogenita dei seguitissimi Very e Sasy. Dopo aver interrotto i rapporti con la famiglia napoletana, il ragazzo ha continuato per la sua strada senza però rimanere inosservato. Nel corso del tempo è stato il protagonista indiscusso di numerose situazioni, spesso anche spiacevoli, che gli hanno portato ad acquisire molta popolarità. Questa volta, i fatti accaduti sono ben più gravi di una semplice polemica su tiktok. Infatti, è stato confermato che Kekko è in carcere! Ma come mai? Ecco la ricostruzione dell’accaduto.

Dopo Carmen e Carla, per Kekko è arrivato un nuovo amore: Angela! I due si sono conosciuti qualche tempo fa e dopo essersi fidanzati sono iniziati anche i problemi. Secondo le dichiarazioni rilasciate da alcuni familiari sui social, tutto sarebbe accaduto quando Kekko si è recato ad Altamura, città dove abita la sua fidanzata. Verso le due di notte, il ragazzo sarebbe passato insistentemente sotto casa dell’ex suocero di Angela che, avendolo avvistato, ha deciso di uscire di casa per affrontarlo.

Il litigio che inizialmente era solo verbale si è tramutato in un fatto terribile. Kekko aveva portato con sé un coltello che ha utilizzato contro l’uomo colpendolo più volte all’addome. Così facendo, gli ha procurato una perforazione dell’intestino e lesionato le interiora. L’uomo, trasportato in ospedale, è stato operato d’urgenza. Secondo la legge Italiana, per lesioni serie si rischia fino a 8 anni di carcere anche se non è stata ancora decretata la gravità del gesto, quindi potrebbero aumentare o diminuire. Intanto su TikTok è anche arrivata una frecciatina da parte di Carmen che ha condiviso un video insieme a Sasy con in sottofondo la colonna sonora di “Mare Fuori“.

[FOTO: TikTok]