in

Kekko ha una nuova fidanzata, le foto finiscono su TikTok: ecco la reazione dell’ex Carmen, di Very e Sasy!

Kekko ha una nuova fidanzata, i video finiscono in rete: Carmen, Very e Sasy dicono la loro sui propri profili!

Ormai lo sappiamo: Kekko e Carmen, che aspettano un* bambin* si sono lasciati. I protagonisti del drama napoletano su TikTok per eccellenza hanno messo un punto alla loro relazione (clicca qui per il riassunto completo della vicenda), generando non poco dispiacere in rete, dove sono diventati davvero popolari. Nelle ultime ore, tuttavia, è successo qualcos’altro tra i due ex che merita di essere raccontato.

Sui social sono diventate infatti virali alcune immagini che vedono Kekko in compagnia di un’altra ragazza, di nome Carla. Questa sarebbe la sua nuova fidanzata, di 30 anni (10 in più rispetto a Kekko). Una relazione intrapresa a poco tempo dalla fine della storia con Carmen e già resa pubblica sui social. Tante le critiche per aver esposto la storia in un momento così complesso per l’ex Carmen, ma a quanto pare non sarebbe stato Kekko a scegliere di rendere nota la nuova storia. Infatti il papà di Carla avrebbe fatto lui stesso dei video su TikTok in cui ha mostrato la coppia a tavola, senza che loro volessero essere ripresi. Ma Carmen come ha reagito a queste immagini virali?

Lei su Instagram ha rivelato che sta vivendo una crisi, perché sono “state dette cose non vere”, probabilmente in relazione a una live che Kekko ha fatto su TikTok (in cui ha fatto intendere che l’ex non era sincera con lui, qui il video). Ecco lo sfogo di Carmen Borriello, che in un’altra live (qui il link) ha detto che ormai ha scelto di farsi scivolare tutto di dosso:

Noi abbiamo una dignità e dei valori, non posso zittire sempre. La stima a me nessuno si deve azzardare di levarmela. Voi non conoscete tutta la situazione dei soggetti di là. Se io parlassi vi faccio vedere che pure il meglio amico se ne scappa. Ma non parliamo perché qui siamo signori, un giorno non molto lontano se la vedono con Dio! Io sto benissimo perché ho una gioia in me e tutto questo un giorno mi* figli* conoscerà tutta la verità, perché io di male non ho fatto nulla, né ho tolto il padre a nessuno! E mi dispiace solo per quest’anima innocente. […] Gli insegnerò tutto l’amore e i valori che ci sono in una famiglia! Purtroppo me ne sono accorta troppo tardi. Voi a chi volete credere credete, non me ne fot*e. La verità la conosciamo solo noi, è uno schifo. Mi difendo ciò che è mio e i valori della mia famiglia.

Anche Very e Sasy hanno deciso di esprimersi sulle immagini di Kekko e la ragazza. “Il miglior disprezzo è la noncuranza, non è detto che chi tace acconsente”, ha detto Very in diretta su TikTok. Sasy, al contrario, si è sfogato pesantemente in diretta, sostenendo che la figlia Carmen non deve allontanarsi dai social, bensì il suo ex compagno, padre del* figli*. E voi che ne pensate?