in

Kekka.esse, l’attrice di TikTok svela i film (e non solo) in cui ha recitato: ecco dove possiamo vederla!

Kekka.esse, l’attrice virale su TikTok, racconta il suo percorso fra recitazione a teatro, film, cortometraggi e tanto altro!

Se siete solit* girare su TikTok, è molto probabile che vi siate imbattut* nei video di Kekka.Esse, un’attrice che spesso si diverte a duettare e a commentare gli stili di recitazione di alcuni creator (come capitato a Giulia Sara Salemi). Kekka.Esse sui social, Francesca Santaniello nella vita di tutti i giorni. Conosciamola meglio!

Francesca, 27 anni, ha ormai superato i 340.000 followers su TikTok e molti fra coloro che la seguono si chiedono a quali film abbia partecipato questa giovane attrice. Noi di Webboh abbiamo avuto il piacere di parlare direttamente con lei, che si definisce “l’attrice che non conosci”. Perché? Perché ha recitato principalmente a teatro, in vari musical, commedie e tragicommedie. E si sa, purtroppo gli attori di teatro non hanno la stessa visibilità che hanno quelli televisivi o cinematografici. Ma attenzione, qualche film c’è stato!

Tra il 2019 e il 2021, infatti, Francesca ha partecipato al set di ben tre film! Il primo è Sette ore per farti innamorare di Gianpaolo Morelli e Serena Rossi, il secondo invece si intitola La tristezza ha il sonno leggero di Marco Mario de Notaris. Infine il celebre L’immortale, film di Marco D’Amore. Francesca ha partecipato anche a vari videoclip musicali, ad uno spot televisivo nel quale però è stata dietro le quinte e ad alcuni cortometraggi. Uno di questi, intitolato Ambra, potete recuperarlo qui. L’ultima novità, tuttavia, è una serie tv girata sulla nave MSC Crociere che uscirà a breve, ma non vi facciamo spoiler!

E se vi siete chiesti com’è iniziato il percorso di Francesca nel mondo del teatro, ve lo spieghiamo noi! Francesca ha iniziato a studiare recitazione nella compagnia teatrale della sua scuola come attività extra. Finita la scuola, Francesca ha deciso insieme ai suoi amici di fondare una propria compagnia di musical e commedie chiamata Musical Box Company, dalla quale dichiara di aver imparato tanto. Oltre a questa compagnia, Francesca è stata membro di moltissime altre compagnie e alla fine ha deciso di diplomarsi in una scuola napoletana di cinema e fotografia chiamata Pigrecoemme.

Non troppo tempo fa, Francesca ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui mostra l’evoluzione del suo percorso a teatro:

Anche voi sognate di diventare attori o attrici come Francesca? Fatecelo sapere!

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.