Ma Kazu è uno “skinwalker“? Nell’ultimo periodo, sui social sta cominciando a circolare questa teoria che è addirittura arrivata ad attirare l’attenzione dello youtuber stesso. Molt* utenti infatti, stanno continuando a commentare ogni suo video con questa ipotesi, creando confusione attorno al termine. Oggi, andremo a fare chiarezza sulla parola in questione, riportando anche la dichiarazione di Cosimo!
Come tutt* saprete, settembre è stato un mese molto difficile per Cosimo e la sua famiglia. Il creator infatti, è arrivato a New York venerdì 8 settembre, era scomparso nella notte. A distanza di qualche giorno dalla sparizione, fortunatamente Kazuosan è stato ritrovato, ma la situazione è apparsa fin da subito poco chiara. I fan, di fronte alle sue parole, sono rimasti piuttosto interdetti, e in molt* sono arrivat* a chiedersi se, il ragazzo tornato a parlare davanti alla telecamera, fosse realmente lui.
Sotto uno dei suoi TikTok, c’è chi ha scritto: “Raga sembra un po’ strano non trovate?”, “Ma perché è così non sembra lui” e ancora “Non è lui, avrà perso la memoria”. Proprio partendo da questa ipotesi, si è diffusa la teoria secondo la quale Cosimo era in realtà uno “skinwalker”. Ma cosa significa realmente il termine? Secondo la mitologia, uno skinwalker “è un tipo di strega/stregone che ha la capacità di trasformarsi, possedere o mascherarsi come un animale”.
Con un pizzico di sana ironia, Kazu ha deciso di rispondere a tutt* coloro che lo hanno associato a questa parola, dichiarando: “Di base è una leggenda, un racconto immaginario. Magari può avere un fondo di verità che prova a farti capire un concetto, ma è finto“. E voi, che ne pensate?Avevate mai sentito parlare degli “skinwalker”?
[FOTO: TikTok]