Di recente è stato dato l’annuncio della scomparsa dello youtuber Kazu mentre si trovava a New York. Attualmente, per fortuna, è stato ritrovato e si trova in ospedale a Jersey City. In molt* hanno però pensato si trattasse di uno scherzo, ma poi si sono ricredut*. Sui social, in particolare su TikTok, c’è stato chi ha pensato che lo youtuber fosse scomparso per hype. A parlare ci ha pensato uno dei suoi migliori amici: il creator Zerbian (pseudonimo di Luca Esposito)! Scopriamo insieme quali sono state le sue parole!
Poche ore fa Cosimo Corrado, questo il vero nome di Kazu, ha parlato in un video tramite il profilo Instagram dell’amico Captain Blazer (che era in lacrime). In questa occasione ha ringraziato quest’ultimo per ciò che ha fatto. Successivamente ha rassicurato tutt* dicendo di star bene e che non vede l’ora di tornare a casa in Italia. Nel mentre su TikTok è intervenuto Zerbian, uno dei migliori amici di Cosimo. In un nuovo video si è rivolto a chi ha sostenuto che Kazu fosse scomparso solo per fare hype. A tal proposito Luca Esposito – non potendone più – ha detto:
Voi non state bene! Non state bene! Non avete neanche idea di quello che state dicendo! Sì, sto parlando della questione “sparizione Kazu”. Ma voi veramente pensate che tutto questo sia stato fatto per fare hype? Voi veramente pensate che Kazu sia sparito per 5 giorni a New York per fare hype? Sono senza parole! Su un argomento del genere non si scherza!
Infine Zerbian ha concluso il video dicendo che sui social c’è molta gente che fa cose solo per fare numeri. Quello che è successo al suo migliore amico Kazu, come ha confermato, non ha niente a che fare con l’hype! E voi, che cosa ne pensate di questa nuova polemica?
[FOTO: TikTok]