Kazu, scomparso qualche giorno fa nella Grande Mela e fortunatamente ritrovato dopo, ha raccontato la sua esperienza dalla taverna di casa sua in Italia. Come mai è sparito? Ha avuto una sbandata che lo ha portato a perdersi, secondo la sua versione. Ecco le sue parole: “Sono stato dato per scomparso a New York, ho avuto una piccola sbandata che mi ha portato a camminare… a perdermi, ma fortunatamente sono stato ritrovato“. Ha ringraziato, infine, Captainz Blazer, la sua famiglia e le istituzioni.
Ha anche fatto capire di credere molto in Dio dopo questa terribile esperienza, tanto che porta un rosario al collo. E invece, per quanto riguarda l’occhio nero su cui tutt* ci stiamo interrogando? Come se l’è procurato? Stando sempre al suo racconto, è stato colpito da un tronco d’albero direttamente sull’occhio. Ecco spiegato il perché del livido. Noi gli auguriamo di archiviare questa esperienza terribile e di tornare al più presto alla normalità… forza!
Kazu sta bene e ha parlato in video: ecco le sue prime parole!
Articolo 13 settembre – Ci siamo: finalmente Kazu è comparso in un video postato sul profilo di Captain Blazer. Lo youtuber, come è noto, era scomparso a New York, ma è stato ritrovato. L’ultimo aggiornamento sulla vicenda lo vedeva in buone condizioni all’ospedale, ma ora abbiamo qualche novità. Il creator su TikTok, assieme a Cap (in lacrime) ha assicurato tutt* circa la sua salute. Sta bene e non vede l’ora di tornare in Italia. Ecco le sue parole:
Ciao raga, sono Kazu, ci tengo a ringraziare Cap per aver dato voce a mio papà e mio fratello. Adesso siamo in ospedale a Jersey City. Sono libero, non lo sarò completamente fin quando non sarò tornato in Italia. Tutto a posto, quello che ho fatto è stato semplicemente camminare: andavo dritto, quando potevo decidere tra la sinistra e la destra, andavo a destra. Non c’è cosa più semplice.
Noi siamo felicissimi e speriamo di rivederlo presto sui social. Ti vogliamo bene, Kazu!
Kazu è stato finalmente ritrovato a New York: ecco dove si trova e come sta!
Articolo 12 settembre – In questi ultimi giorni tutta la community è stata in allerta per un brutto episodio che ha visto come protagonista uno youtuber italiano molto conosciuto. Stiamo parlando di Kazu di cui era stata recentemente annunciata la scomparsa su tutte le piattaforme social. Finalmente ieri sera è arrivata la buona notizia del suo ritrovamento. Ma quindi che cosa è successo esattamente a Kazuosan? Ripercorriamo insieme tutta la storia!
Cosimo Corrado è arrivato a New York venerdì 8 settembre. Durante la notte ha pubblicato sul suo profilo Instagram, diverse storie in cui camminava scalzo per la città. Dopo aver mandato alcuni messaggi alla mamma del suo amico Captain Blazer, non è più stato reperibile. È stato proprio quest’ultimo, quindi, a lanciare l’allarme sui social per la scomparsa di Kazu, dopo non aver più avuto sue notizie dalle 6:30 del mattino dopo la notte di venerdì (orario americano).
Captain Blazer e la famiglia del ragazzo, subito dopo aver pubblicato l’annuncio per chiedere aiuto nelle ricerche, non hanno esitato a partire per New York. Tutt* insieme hanno preso la decisione di andare a cercarlo direttamente nella grande città, mentre già le forze dell’ordine stavano svolgendo ininterrottamente il loro lavoro.
Ma proprio mentre si trovavano tutt* in viaggio, è arrivata – per fortuna – la buona notizia del ritrovamento del ragazzo. A quanto pare, lui si trovava, infatti, in ospedale. È stato rintracciato dalla polizia ed è stato comunicato che fortunatamente si trova in un buono stato di salute. Non appena ci saranno ulteriori chiarimenti sulla vicenda, non esiteremo nel tenervi aggiornat*. Per il momento, noi mandiamo un immenso abbraccio al ragazzo e speriamo di rivederlo presto!
[FOTO: Instagram]