in

Kaylen Ward: il profilo Instagram dell’influencer è stato bloccato, ecco cos’è successo

Kaylen Ward, splendida modella e influencer, ha ricevuto nelle scorse ore il ban da Instagram. La nota piattaforma di social networking ha infatti deciso di oscurare il suo profilo, alla luce di un comportamento non in linea con le sue guidelines. Il motivo? Kaylen Ward ha proposto nelle scorse ore un’iniziativa molto piccante, seppur a fin di bene.

Ecco la storia delle foto di Kaylen Ward

kaylen ward

Con un post su Instagram e su Twitter (quest’ultima ha delle regole meno stringenti) Kaylen ha proposto di inviare ai suoi follower foto senza veli, ma ad una sola condizione. L’avrebbe fatto solo ed esclusivamente per tutti quelli che avessero fatto donazioni per i soccorsi in Australia.

Come saprete di certo, il continente australiano è in queste ore devastato dagli incendi. Le fiamme hanno distrutto gran parte del paese, uccidendo una ventina di persone e milioni di animali, fra cui moltissimi koala, già a rischio estinzione.

Instagram ha dunque bloccato il profilo di Kaylen Ward per «contenuti sessualmente suggestivi». Nel frattempo, in ogni caso, la modella è stata capace di raccogliere oltre 500.000 dollari.

La storia dell’influencer ha diviso l’opinione pubblica. Alcuni considerano che sia molto triste vendere il proprio corpo ad un ammasso di uomini eterosessuali “brutti e cattivi”. Altri invece hanno lodato l’iniziativa, secondo il classico principio del pecunia non olet.

Kaylen, nel frattempo, ha cercato di entrare in contatto con Instagram per risolvere il problema, ma senza successo. Ecco come ha commentato la sua iniziativa in un’intervista esclusiva a Buzzfeed:

Stavo vedendo tutti i post su Twitter sugli incendi in Australia e temevo davvero che non ci fosse molta copertura mediatica e poche persone che facessero donazioni.

Kaylen non è l’unica influencer ad essersi attivata per l’Australia. Al di là della sua particolare iniziativa, ad attivarsi nelle scorse ore sono stati fra gli altri anche celebrità del calibro di Selena Gomez o P!nk.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Claudia Dorelfi incinta di George Ciupilan”, ma è una fake news – ecco cos’è successo

Legge COPPA, la rivoluzione di YouTube

YouTube, stop a pubblicità e commenti nei canali per bambini: la Legge COPPA entra in vigore