in

Katy ancora contro Martha Rossi, poi dichiara: “Voglio ancora bene a Luca” – ecco le ultime rivelazioni

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del video che Katia Bivio ha pubblicato su YouTube per parlare della fine della storia con Luca Lattanzio. Luca e Katy sono ormai solo un ricordo: lui ormai fa coppia fissa con Martha Rossi, mentre lei ha ripreso la sua avventura sui social con un nuovo canale.

Ad alcuni giorni dalla replica di Martha Rossi a Katia Bivio, che l’aveva descritta come un’amica, Katy continua a tornare sull’argomento, rispondendo ai commenti che riceve sotto al video. Determinata a fare chiarezza e a ribadire la sua verità. Ad una fan che appare dubbiosa sull’intera faccenda, Katy ha risposto:

Se tu ti lasciassi con il tuo ragazzo dopo 10 anni e ti confidassi con una tua amica che ti dice “io ti voglio bene”, e dopo un mese si sc*pa il tuo ex, tu saresti felice? Ti sembra un comportamento rispettoso? Io ho solo detto la verità, se non ti piace fuori dai coglio*i! Tu non sai un cazz* della nostra vita e giudichi!

In uno dei commenti, inoltre, Katy ha ribadito di provare ancora un sentimento nei confronti di Luca. Che non è amore, ma un grande bene, che la spinge ad intervenire perché preoccupata per lui:

Non mi dà fastidio che Luca stia con Marta, solo che io voglio bene a Luca e mi preoccupo per lui! Io sono felicissima della mia scelta, ma questo non significa che non debba rispondere a tutte le domande o dire la sacossanta verità! Loro fin ora hanno detto un sacco di cose e io dovevo dire la mia! Per il resto, Marta non si è comportata bene e io non sono una bugiarda! Guardo i video di Luca? No, non ho tempo.

A destare più di segnalazione, anche la risposta di Katy di alcune settimane fa ad un commento su Instagram piuttosto controverso. “Come fai a lasciare Katy per un’altra brutta come la fame in Africa?” il messaggio, a cui la youtuber ha replicato con una risata con un cuore rosso. Continuerà ancora la discussione?

Gaia Bianchi e Rondo da Sosa, tutti gli indizi che fanno pensare a un possibile flirt!

Chi è Yusuf Panseri? Tutte le curiosità sul tiktoker della DefHouse!