Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Katy ancora contro Martha Rossi, poi dichiara: “Voglio ancora bene a Luca” – ecco le ultime rivelazioni

Katy contro Martha

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del video che Katia Bivio ha pubblicato su YouTube per parlare della fine della storia con Luca Lattanzio. Luca e Katy sono ormai solo un ricordo: lui ormai fa coppia fissa con Martha Rossi, mentre lei ha ripreso la sua avventura sui social con un nuovo canale.

Ad alcuni giorni dalla replica di Martha Rossi a Katia Bivio, che l’aveva descritta come un’amica, Katy continua a tornare sull’argomento, rispondendo ai commenti che riceve sotto al video. Determinata a fare chiarezza e a ribadire la sua verità. Ad una fan che appare dubbiosa sull’intera faccenda, Katy ha risposto:

Se tu ti lasciassi con il tuo ragazzo dopo 10 anni e ti confidassi con una tua amica che ti dice “io ti voglio bene”, e dopo un mese si sc*pa il tuo ex, tu saresti felice? Ti sembra un comportamento rispettoso? Io ho solo detto la verità, se non ti piace fuori dai coglio*i! Tu non sai un cazz* della nostra vita e giudichi!

In uno dei commenti, inoltre, Katy ha ribadito di provare ancora un sentimento nei confronti di Luca. Che non è amore, ma un grande bene, che la spinge ad intervenire perché preoccupata per lui:

Non mi dà fastidio che Luca stia con Marta, solo che io voglio bene a Luca e mi preoccupo per lui! Io sono felicissima della mia scelta, ma questo non significa che non debba rispondere a tutte le domande o dire la sacossanta verità! Loro fin ora hanno detto un sacco di cose e io dovevo dire la mia! Per il resto, Marta non si è comportata bene e io non sono una bugiarda! Guardo i video di Luca? No, non ho tempo.

A destare più di segnalazione, anche la risposta di Katy di alcune settimane fa ad un commento su Instagram piuttosto controverso. “Come fai a lasciare Katy per un’altra brutta come la fame in Africa?” il messaggio, a cui la youtuber ha replicato con una risata con un cuore rosso. Continuerà ancora la discussione?