in

Katia Brivio commenta la nuova storia d’amore del suo ex Luca Lattanzio: “Lei era una mia amica…”

La fine della storia tra Luca and Katy è stata uno shock per la community di Youtube. Ma come e perché si sono lasciati? Luca ne aveva già parlato, ora è il turno di Katia Brivio. Anche lei è tornata su Youtube con un nuovo canale (Katy’s Life) e lì ha raccontato i motivi dietro la rottuta con Luca Lattanzio:

“Siamo stati insieme dieci anni. Abbiamo vissuto tre anni insieme a Capo Verde, siamo andati subito a convivere, e poi a Milano. Siamo stati insieme 24 ore su 24 per 10 anni, e lavoravamo pure insieme. Il lavoro non ha aiutato: facevamo due o tre video al giorno, questo non lasciava spazio alla nostra vita. E’ stato un errore di entrambi, ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo trascurato il nostro rapporto. In più litigavamo sempre, era diventato invivibile. La scelta è stata mia: stavamo troppo male”.

Se mi ha tradito? Non lo so, non credo che ci sia stato modo e tempo per tradirmi. La sua priorità era Youtube, stavamo 24 ore su 24 insieme“, ha detto Katia. Lei ha sofferto molto: “Sono stata parecchi mesi in depressione e la quarantena non mi ha aiutato. Entrambi abbiamo sofferto parecchio, ma questa cosa andava fatto: stava male lui, stavo male io. Anche Luca ha sofferto tanto, ma si è ripreso più in fretta di me…”.

Katia ha anche commentato la storia tra il suo ex e Martha Rossi, che tra l’altro era una sua amica:

“Penso che siano carini, non mi dispiace che loro stiano insieme. Non sono così veloce. Dopo una storia di 10 anni non mi sarei messa subito insieme a qualcun’altro. Soprattutto perché lei era una mia amica: un mese prima mi confidavo con lei, un mese dopo si è fidanzata con Luca. Le persone non sempre si comportano come dovrebbero. Se fossi stata nei suoi panni, io non l’avrei fatto. Non avrei fatto una cosa del genere, soprattutto senza dirmi niente, lei sapeva tutti i nostri trascorsi”.

[Foto: Youtube]

What do you think?

39 points
Upvote Downvote

Nonno Severino a 91 anni è una star di Tik Tok: ecco cosa sappiamo su di lui!

Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio ha abbandonato Twitter! – I motivi della sua decisione