Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Katia Brivio (Luca and Katy) dichiara tutto il suo amore al suo nuovo ragazzo! – ecco cosa ha detto

Katia Brivio e Vlad
Katia Brivio ad un anno dalla separazione da Luca Lattanzio ha voltato pagina? La creator un mese fa ha baciato un ragazzo e oggi ha fatto intendere di stare insieme a lui.

A quasi sei mesi di distanza dall’inizio ufficiale della sua relazione con Vladimir, Katia Brivio ha deciso di dichiarare pubblicamente il suo amore per il ragazzo. Nella descrizione di un video pubblicato su TikTok si legge: “Grazie per essere entrato nella mia vita. Ti amo“. Nella clip si vedono i due felicemente abbracciati nell’acqua calda di una piscina all’aperto.

@katiabrivio

Grazie per essere entrato nella mia vita.. 🤍Ti Amo🤍 #love #loveyou #lovestory

♬ A MEZZANOTTE (Christmas Song) – Elettra Lamborghini

Nei commenti tante persone hanno esternato la loro felicità nei confronti di Katia che, come è ha fatto Luca Lattanzio prima di lei, è riuscita a ricostruirsi una nuova vita sentimentale.

Katia Brivio (Luca and Katy) si è fidanzata con un nuovo ragazzo, ora è ufficiale: ecco chi è lui!

Katia Brivio e Vlad
Katia Brivio e Vlad

Un mese fa vi avevamo parlato di un ragazzo, Vladimir, che sembrava aver fatto breccia nel cuore di Katia Brivio. Ebbene oggi la creator ha pubblicato un post Instagram che sembra confermare che stanno insieme. Nella foto si vedono i due che si baciano. Katia scrive: “My love. Quando un amore è vero, non ha bisogno di troppe chiacchiere… solo di baci rubati“. Il nuovo ragazzo di Katy ha commentato con tre emoji cuore, due con la linguetta e una con un bacio..

Qualche giorno fa Vlad aveva fatto il suo esordio nei video di YouTube di Katia, mostrando grande affiatamento. Auguri alla nuova coppia!

Katia Brivio bacia un ragazzo! Si è fidanzata? Mmh, facciamo chiarezza

Articolo 27 maggio 2021Katia Brivio si è fidanzata? Da ieri giorni questa domanda rimbalza sui social a causa di alcune foto che l’influencer ha pubblicato in compagnia di un ragazzo che l’ha accompagnata alla prima del film Crudelia De Mon. Prima di rispondere alla domanda facciamo un passo indietro.

All’incirca un anno fa, Katia si è lasciata con Luca Lattanzio. Da allora, mentre il suo ex si è rifatto una vita fidanzandosi con Martha Rossi, lei non ha fatto sapere più nulla della sua situazione sentimentale. Questo fino a ieri, quando la creator ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in compagnia di Vladimir, un ragazzo di Rho che con il mondo dei social non ha nulla a che fare.

L’ultima foto pubblicata ritrae Katia e Vladimir mentre si danno un bacio seduti sui gradini delle scale del cinema. I fan della Brivio hanno subito festeggiato l’evento congratulandosi con lei, sia per la scelta del nuovo ragazzo, sia per la ritrovata felicità accanto ad un uomo.

Arriviamo così alla domanda iniziale. I due piccioncini sono fidanzati? A chiarire il reale rapporto che c’è tra loro ci ha pensato Vladimir che, rispondendo ad uno dei pochi commenti negativi sotto le foto, ha detto:

Io e Katia usciamo da 2 mesi e non siamo ancora fidanzati, ma ci stiamo frequentando. Poi io so bene che Katia si è lasciata da più di un anno e non deve stare a perdere tutta la vita perché ha cambiato strada. Ultima cosa, poi non ti risponderò manco più che ho cose sicuramente più importanti da fare che scrivere a te: uno dei pochi aggettivi che non puoi a dare a questa ragazza e FALSA. E’ una delle persone più vere e oneste che abbia mai conosciuto.

Al momento, dunque, Katia Brivio e Vladimir non sono fidanzati.

[Foto: YOUTUBE]