in

Katia Brivio bacia un ragazzo! Si è fidanzata? Mmh, facciamo chiarezza

Katia Brivio ad un anno dalla separazione da Luca Lattanzio ha voltato pagina? La creator ha baciato un ragazzo…

Katia Brivio e Vladimir
Katia Brivio e Vladimir

Katia Brivio si è fidanzata? Da ieri giorni questa domanda rimbalza sui social a causa di alcune foto che l’influencer ha pubblicato in compagnia di un ragazzo che l’ha accompagnata alla prima del film Crudelia De Mon. Prima di rispondere alla domanda facciamo un passo indietro.

All’incirca un anno fa, Katia si è lasciata con Luca Lattanzio. Da allora, mentre il suo ex si è rifatto una vita fidanzandosi con Martha Rossi, lei non ha fatto sapere più nulla della sua situazione sentimentale. Questo fino a ieri, quando la creator ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in compagnia di Vladimir, un ragazzo di Rho che con il mondo dei social non ha nulla a che fare.

L’ultima foto pubblicata ritrae Katia e Vladimir mentre si danno un bacio seduti sui gradini delle scale del cinema. I fan della Brivio hanno subito festeggiato l’evento congratulandosi con lei, sia per la scelta del nuovo ragazzo, sia per la ritrovata felicità accanto ad un uomo.

Arriviamo così alla domanda iniziale. I due piccioncini sono fidanzati? A chiarire il reale rapporto che c’è tra loro ci ha pensato Vladimir che, rispondendo ad uno dei pochi commenti negativi sotto le foto, ha detto:

Io e Katia usciamo da 2 mesi e non siamo ancora fidanzati, ma ci stiamo frequentando. Poi io so bene che Katia si è lasciata da più di un anno e non deve stare a perdere tutta la vita perché ha cambiato strada. Ultima cosa, poi non ti risponderò manco più che ho cose sicuramente più importanti da fare che scrivere a te: uno dei pochi aggettivi che non puoi a dare a questa ragazza e FALSA. E’ una delle persone più vere e oneste che abbia mai conosciuto.

Al momento, dunque, Katia Brivio e Vladimir non sono fidanzati.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *