in

Kate Yup, la mukbanger mascherata è prigioniera di qualcuno che la obbliga a fare video? Gli indizi

C’è un mistero che appassiona la comunità di Youtube. Quello di Kate Yup. Non si sa quale sia il suo vero nome né la sua nazionalità, non ha profili social attivi di alcun tipo, non si capisce come faccia a mangiare una quantità impressionante di cibo (prevalentemente pesce crudo) ingozzandosi come un tacchino alla velocità della luce.

Ma soprattutto se il suo canale sia frutto di una libera scelta o se Kate sia prigioniera di qualcuno che la obbliga a mangiare. Un’idea abbastanza strana che nasce da una serie di indizi che la stessa Kate ha lanciato nei suoi video, allarmando i fan. Per prima cosa, la ragazza indossa una maschera che le copre la parte superiore del viso. Nei primi video si è giustificata dicendo di avere un difetto fisico che aveva paura di condividere con il pubblico. Ma poi il tutto si è complicato.

Molti hanno notato la velocità con la quale la ragazza mangia. Praticamente aspira quello che ha davanti, senza prendere quasi respiro e senza masticare. Molti mukbanger mangiano velocemente, ma lei è davvero ad un livello superiore. Kate ancora una volta ha placato gli animi spiegando che il suo metabolismo funziona così e che non ha mai avuto alcun problema di salute.

Chi è Kate Yup?

Ma poi il mistero ha iniziato ad infittirsi. In due video, la mukbanger ha apparentemente lanciato richieste di aiuto. Un messaggio di SOS in codice morse tamburellando con le dita sul bordo della ciotola della salsa, al minuto 5.37 di questo video, e delle frasi in sovrimpressione nelle quali le lettere maiuscole (che sembravano messe a caso) compongono la parola HELP, minuti 0.03, 0.07, 7.53, 11.29 di questo. Da lì sono partite le domande e le congetture, anche perché l’unico commento sulla questione che è arrivato direttamente della mukbanger non era molto rassicurante (parla di sé in terza persona…).

Perché Kate non beve neanche un sorso d’acqua durante le sue mangiate colossali? Perché fa l’upload solo una volta al mese e sembra avere una fame da lupi, come se non mangiasse da tempo? Perché ha spesso lividi sulle braccia? E perché, nonostante dica di essere sola, si sentono (o meglio, alcuni giurano di aver sentito) sussurri di qualcuno che le impone di mangiare più velocemente o che addirittura minaccia di ucciderla (minuto 2.20 di questo video)?

Se volete fare un recap, qui e qui trovate video riassuntivi, in italiano, di tutti gli indizi inquietanti. Nei commenti ai video originali di Kate si sono scatenate teorie e richieste di intervento da parte delle forze dell’ordine. Lei, dal canto suo, rassicura tutti. Sta bene, non è costretta a mangiare. Certo, continuano a capitarle cose strane, perdere un dente mentre si sta ingolfando di granchio. Ma ormai la comunità di Youtube è quasi del tutto convinta che si sia trattato di una creativa e furba manovra per aumentare le visualizzazioni. Attendiamo nuovi sviluppi!

One Comment

Leave a Reply
  1. Nell’ultimo video che ha caricato un paio di giorni fa, mangiando con voracità delle capasante ha anche perso tre denti, poi nel braccio a sinistra dello schermo ha una sorta di lampadina attaccata con dello scotch…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *