in

Karen Kokeshi ritorna su YouTube e parla degli insulti ricevuti per la storia con Rovazzi

Kokeshi
Kokeshi

Karen Casiraghi in arte Kokeshi dopo 602 giorni di assenza su YouTube (l’ultimo video risale al 24 aprile 2019), il 16 dicembre 2020 è tornata su YouTube con un video dal titolo “ecco perché ho abbandonato YouTube” (qui il video). Kokeshi spiega che sono tante le motivazioni della sua assenza, ma ne dirà solo due. Karen afferma di aver fatto un grosso errore nel gestire il suo canale

Sono una ragazza estremamente insicura, penso che sia la base della mia personalità e della mia persona l’insicurezza. La mia mancanza di autostima mi ha fatto fare un grosso errore, ovvero quello di esagerare; ho esagerato in certi atteggiamenti.

Karen ha capito dopo mesi che il suo modo di scherzare, utilizzando anche battute spinte, ha fatto credere a molti ciò che non è; infatti questo ha generato una marea di insulti. La youtuber veniva scambiata per una ragazza “facile”. Lei dice:

Non mi ha dato più di tanto fastidio inizialmente. Credevo che fosse semplicemente la conseguenza dell’essere donna su YouTube; invece poi appunto un anno e mezzo fa mi sono resa conto che la colpa principalmente era mia , nel senso che non mi ero fatto capire; anzi avevo dato un’impressione totalmente sbagliata su me stessa.

Il secondo motivo per cui Kokeshi ha abbandonato YouTube: “Mi hanno dato della scalatrice sociale”

Nello stesso periodo in cui Kokeshi ha iniziato a stare male per gli insulti che riceveva, si è fidanzata con Fabio Rovazzi, che qualche mese fa la coppia ha festeggiato un anno (qui l’articolo). Per questo motivo ha ricevuto ulteriori insulti, molti l’hanno di essere una “gold digger”, una scalatrice sociale, mantenuta.

Ci ho ragionato per mesi e ho capito che da questo tipo di accuse non mi posso difendere ed è una situazione del c***o. Ragazzi non vi posso convincere di essere sinceramente innamorata di Fabio, non vivete la nostra quotidianità, non avete a che fare con noi ogni giorno, non ci conoscete di persona e io queste cose non ve le posso spiegare, quindi non posso nemmeno darvi prova del fatto che nono sono una scalatrice sociale, dovete semplicemente credermi sulla parola. Ma non lo farete, lo sappiamo tutti.

Ho deciso che me ne frego, posso anche fregarmene. Ho passato un anno infernale, è stato orribile, non lo voglio più fare. Ogni settimana succedeva qualcosa di nuovo e sorprendente. Dunque, fine. Non stavo bene e quindi me ne sono andata. Quando provavo a registrare, mi bloccavo: non riucivo a registrare, mi tremavano le mani.

Chssà se adesso tornerà a fare video con regolarità. Noi lo speriamo!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *