Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa hanno indossato le Kardashian-Jenner al matrimonio di Kourtney? Le cifre degli abiti sono pazzesche!

Kardashian-Jenner
Chi ha vestito le Kardashian Jenner per il matrimonio di Kourtney celebrato in Italia? Quanto sono costati i loro vestiti?

Le Kardashian-Jenner sono sbarcate in Italia per celebrare l’unione di Kourtney Kardashian e Travis Barker. La famiglia ha deciso di affidarsi a due dei più grandi stilisti di alta moda, che hanno avuto il piacere di collaborare con la famiglia più famosa al mondo. Lo stile eccentrico, che da sempre caratterizza il clan Kar-Jenner è stato messo in risalto da pizzo e merletti. Non potevano mancare, ovviamente, gioielli e collier super vistosi. E a rendere tutto ancor più “Kardashian” è stata l’incredibile location che li ha accolti per tutta la durata del grande evento. Ma cosa hanno indossato le icone dei social media? Scopriamolo insieme!

Tra i tantissimi stilisti che avrebbero voluto omaggiare le Kardashian-Jenner delle proprie creazioni, per il matrimonio di Kourtney e Travis tutto all’Italiana, la famiglia ha deciso di ingaggiare Dolce e Gabbana. La casa di alta moda ha scelto per la nota famiglia degli abiti che rispecchiassero la personalità eccentrica lasciando, come sempre, il pubblico senza parole. Il dress-code esprimeva a pieno lo stile “tenebroso” dei novelli sposi. E la location decorata ad-hoc non era da meno!

Mentre Kylie Jenner, Kris Jenner e Kendall Jenner hanno deciso di indossare dei pezzi molto più colorati e romantici, Kim Kardashian e Khloè Kardashian hanno optato per il colore nero, mettendo in risalto le proprie forme. Anche in questo caso la scelta degli outfit ha diviso il pubblico in due parti: c’è chi pensa sia stata una scelta molto innovativa e chi pensa che alcuni di questi look forse erano più adatti ad un funerale!

Kourtney Kardashian

La sposa ha deciso di indossare un abito corto, in pizzo bianco e con un corsetto di raso ispirato alla lingerie Italiana. A differenza di altre spose, il pezzo forte non era l’abito ma il velo, che è stato creato e lavorato proprio per lei. Sul velo era raffigurata la Vergine Maria, la stessa che Travis ha deciso di tatuare sulla sua testa. Inoltre, oltre alla Madonna, sono state ricamate anche le parole ” Lealtà, rispetto e famiglia” che si rifanno sempre ad uno dei tatuaggi di Travis. La cifra dell’abito è molto insolita per la nota famiglia. Infatti il mini-abito costa “solo” 1900 dollari.

Kim Kardashian

Kim Kardashian ha optato per un abito nero a collo alto in pizzo, abbellito con un vistoso girocollo. Per completare il look Kim ha indossato un paio di tacchi neri in raso e una piccola borsetta. Tutto rigorosamente Dolce&Gabbana! Non è ancora stato rivelato quanto valga l’outfit indossato da Kim, ma non vediamo l’ora di scoprirlo!

Kris Jenner

Kris Jenner ha indossato per il matrimonio della sua primogenita, un abito lungo di colore rosa pallido. Il vestito è stato abbellito da piume e pailette. Gli unici accessori indossati da Kris sono stati un paio di pendenti, mentre per una questione di comodità ha scelto di indossare dei sandali a punta bassi.

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha deciso di indossare qualcosa di meno impegnativo, si è infatti presentata con un vestito longuette sui toni del grigio. Decorato con una stampa floreale dipinta a mano e delle bretelle nere. L’abito appartiene alla collezione autunno/inverno del 1998 di Dolce&Gabbana e il prezzo è di 10.190 dollari. Dato il caldo la piccola Jenner ha calzato un sandalo satinato di colore nero dal modico prezzo di 925 dollari. Anche l’imprenditrice ha scelto di indossare solo un paio di orecchini a forma di fiore da 484 dollari.

Kendall Jenner

Anche Kendall Jenner ha scelto un abito della medesima collezione di Kylie. Infatti, il suo abito decisamente diverso nella forma e di colore beige appartiene agli archivi degli stilisti dalla collezione autunnale del 1998. La silhouette a sirena mette in risalto la sua altezza, che è la parte preferita del suo corpo. I sandali, indossati prima di cambiarli con delle comode pantofole, hanno un prezzo di 935 dollari.

Khloè Kardashian

Khloè Kardashian, come Kim, ha indossato un abito molto appariscente, con un copricapo che ricorda i stravaganti look del Met Gala. Il look rigorosamente nero è composto da alcune trasparenze e le spalline che cadono sono sicuramente un tocco di classe! Il copricapo dorato è stato accompagnato da una borsetta e una cintura che ricorda un rosario. Anche in questo caso il prezzo dell’outfit è ancora sconosciuto.

[foto: Instagram]