in

Le Kardashian-Jenner sono sbarcate a Portofino! Cosa ci fanno in Italia? Ve lo spieghiamo noi

Le Kardashian-Jenner sbarcano in Italia accolte da centinaia di fan e paparazzi, il motivo? A quanto pare celebreranno, nuovamente, il matrimonio fra Kourtney e Travis!

Kardashian-Jenner
Kardashian-Jenner

Le Kardashian-Jenner hanno fatto del proprio nome un vero e proprio impero mediatico ed economico. Uno degli aspetti per le quali sono note è lo sfarzo con cui affrontano le loro giornate e, in particolar modo, le esclusive feste che organizzano. In questi giorni il clan ha deciso di portare il loro inimitabile modo di vivere in Italia, per festeggiare un evento molto importante! Di cosa si tratta e dove si trovano? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro soggiorno in Italia.

Ieri sera il web è impazzito per la notizia che le Kardashian-Jenner sono sbarcate in Italia! A quanto pare la nota famiglia ha deciso di festeggiare il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, (anche) nel nostro Paese. Si, avete capito bene: a quanto pare i novelli sposi hanno deciso di celebrare per ben 3 volte l’unione del loro amore. Dopo Las Vegas e Santa Barbara e la volta delle nozze italiane. I “Kravis” hanno scelto una meta che hanno amato dal primo istante e che è diventata una tappa fissa ogni anno, Portofino, la bellissima località sulla riviera ligure.

Secondo quanto riportato dai fan, il clan Kar-Jenner è arrivato durante il pomeriggio e, dopo essersi preparati, sono usciti per consumare una gustosa cena all’Italiana .Si vocifera che i festeggiamenti precedentemente organizzati non siano stati abbastanza per Travis e Kourtney. Per questo hanno deciso di affittare “Castello Brown“, una location super esclusiva situata nel Tigullio dove, nel weekend, si prometteranno nuovamente amore eterno.

Con tutte le sorelle e Kris Jenner fossero presenti è saltato subito all’occhio l’assenzadi Rob Kardashian, fratello di Kim, Kourtney e Khloe, nonché fratellastro di Kylie e Kendall. Non sono stati avvistanti neanche Travis Scott e Pete Davidson, attualmente rispettivi compagni di Kylie e Kim. Kendall, invece, ha deciso di portare con sé il suo fidanzato, Devin Booker. Le Kar-Jenner, dopo 3 matrimoni nell’arco di un mese, riusciranno ancora a sorprenderci?

[foto:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.