Le Kardashian-Jenner sono una famiglia molto ampia e unita… Tuttavia, perdersi fra tutti questi nomi che iniziano per “K” è davvero facile! È molto difficile, invece, è riuscire a capire chi potrebbero essere le prossime celebrità a regnare sui nostri schermi dato che ognuna di loro ama avere una famiglia con tanti bambini! Ma quindi quanti nipoti ha nonna Kris Jenner? Scopriamolo insieme!
Kris Jenner ha 4 figli avuti con Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Rob. Mentre Kylie e Kendall sono state concepite dal suo secondo matrimonio con Caitlyn Jenner. L’unica che, attualmente, non ha figli è proprio la super modella della famiglia, Kendall! La piccola di casa, Kylie, è mamma di due splendidi bambini avuti con l’ex fidanzato Travis Scott. La maggiore si chiama Stormi Webster – che ha 5 anni – e il nuovo arrivato è Aire (prima si chiamava “Wolf”), che ha poco più di 1 anno. Khloé invece ha True (di 5 anni) e Tatum (1).
Anche Rob Kardashian è papà di una deliziosa bimba, il suo nome è Dream Renée Kardashian e ha 6 anni. Tenetevi forte, perché se vi sentite già confusi i nomi più difficili non sono ancora arrivati! La regina dei social, Kim, ha 4 figli con Kanye West: North West (10 anni), Saint West (7 anni), Chicago West (5 anni) e l’ultimo bambino Psalm West (4 anni). Infine, ma non per importanza, Kourtney Kardashian ha avuto 3 figli con Scott Disick: Mason (13 anni), Penelope (11 anni) e Reign (8 anni). Attualmente Kourtney è in attesa di un altro figlio con l’attuale marito Travis Barker.
Se proprio vogliamo renderci la vita più complicata, bisognerebbe precisare che proprio Kourtney è anche la matrigna di altri 2 ragazzi: Landon Barker e Alabama Barker. Insomma, siete riuscit* a contare quanti nipoti ha nonna Kris?
[FOTO:Instagram]