Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la più ricca delle Kardashian-Jenner? E la più povera? Non indovinerete mai!

Kardashian-Jenner
Ecco la classifica del patrimonio delle sorelle Kardashian-Jenner, in ordine dalla più ricca alla meno ricca!

La famiglia Kardashian-Jenner è indubbiamente una delle più celebri e conosciute al mondo. Tutti conosciamo le sorelle per i loro successi ma anche, e soprattutto, per i loro drama che venivano raccontati all’interno della trasmissione “Keeping Up With the Kardashians“. Ma voi sapete quale delle Kardashian-Jenner è la più ricca e quale invece è la meno ricca?

Dovete sapere che, ad oggi, il patrimonio delle Kardashian-Jenner è stimato al di sopra dei 2.8 miliardi di dollari complessivi. In cima alla classifica delle più ricche si posiziona sicuramente Kim Kardashian, imprenditrice e una delle donne più influenti sui social. Secondo quanto riportato da Celebrity Net Worth, un sito che si occupa di individuare la ricchezza delle star, la bella Kim possiederebbe un patrimonio personale pari a 1.4 miliardi dollari. Si tratta sicuramente di una cifra impressionante, frutto del lavoro all’interno dello show con le sorelle e del suo brand, SKIMS, una linea di shapewear e abbigliamento.

Al secondo posto troviamo invece Kylie Jenner, la minore delle sorelle, che vanta un fortuna di circa 750 milioni di dollari. L’imprenditrice beauty, fondatrice del brand Kylie Cosmetics venduto in tutto il mondo, è inoltre seguitissima sui social. Attualmente il suo seguito su Instagram è altissimo: 399 milioni di follower.

Al terzo e al quarto posto, troviamo poi Kourtney e Khloé Kardashian. La prima, maggiore delle sorelle, possiede un patrimonio di ben 65 milioni di dollari. I ricavi maggiori provengono da Poosh, il blog di lifestyle ideato da Kourtney, che si occupa di educare, motivare, creare e curare uno stile di vita moderno. Il denaro di Khloé, invece, si aggira attorno a poco più di 60 milioni di dollari. Anche lei è proprietaria di un brand di abbigliamento di nome Good American, questo promuove la body positivity.

Kendall Jenner: la “meno ricca” delle Kardashian-Jenner

Ebbene sì, sorprendentemente si posiziona all’ultimo posto della classifica delle più ricche tra le sorelle, la bellissima top model Kendall Jenner. La ragazza, nata nel 1995, ha un deposito bancario di poco meno di 60 milioni di dollari. Nonostante lo “svantaggio economico” rispetto alle altre componenti della famiglia, nel 2018 Kendall è stata la modella più pagata al mondo, avendo guadagnato, solo in quel anno, ben 22.5 milioni di dollari per le sue sfilate in passerella. E voi, cosa ne pensate delle sorelle Kardashian-Jenner? Qual è la vostra preferita?

[Foto: Instagram]