in

Kappalicious: chi è la youtuber Cristina Spagnuolo

La sezione Wiki di Webboh si arricchisce con un altro, interessante personaggio della community di Youtube Italia. Stiamo parlando in questo caso di Cristina Spagnuolo, in arte Kappalicious.

Kappalicious

Chi è Kappalicious?

Cristina nasce il l7 Febbraio 1991 a Ostia, Roma e apre il suo canale, che vanta oggi più di 500.000 follower, nel 2013.

Inizialmente, la giovane youtuber si occupa principalmente di trucchi, lifestyle e viaggi, ma successivamente si dedica anche a contenuti molto diversi, seguendo molte delle tendenze della rete.

Kappalicious si fa notare, soprattutto fra il pubblico maschile, per essere una bella ragazza molto sicura di sé e del suo corpo, che mette in mostra con scollature sempre importanti e con titoli clickbait quanto basta.

Uno dei suoi video più celebri, per esempio, è quello in cui Kappalicious raccontava di essersi trasformata da brutto anatroccolo in una bellissima ragazza sempre al centro delle attenzioni dei suoi fan uomini.

La storia con Anthony di Francesco

Kappalicious ha avuto una storia d’amore, piuttosto breve, con il collega Anthony di Francesco, ampiamente documentata tramite il suo canale.

Con lo youtuber, la ragazza ha anche registrato una canzone, intitolata Qui parte la ship che potete ascoltare qui sotto.

Le collaborazioni recenti

In tempi non sospetti, Kappalicious è apparsa anche nel video della canzone Like Dislike dello stesso Anthony di Francesco e ha condiviso uno spazio del suo canale con La Diva del Tubo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yotobi: il suo canale a rischio chiusura? Ecco il suo ultimo, clamoroso video

E’ uscita Bipolare, la canzone di Rosalba (con un po’ di autotune): ecco il testo