in

Kanye West sta frequentando la sosia dell’ex Kim Kardashian? Il confronto tra le due donne è impressionante!

Ebbene sì, Kanye West sembra che si stia frequentando con la sosia della sua ex moglie Kim Kardashian. Ecco chi è Chaney Jones!

Ci vedo doppio? No, Kanye West pare proprio che stia frequentando la sosia di Kim Kardashian. Il rapper è infatti stato avvistato mentre faceva shopping con la sua fiamma, Chaney Jones.
Kanye ha iniziato a uscire con la sosia di Kim grazie a una serie di eventi avvenuti dopo la sua separazione dalla sua ex fidanzata, Julia Fox. L’attrice di Uncut Gems ha detto che si è infatti lasciata con Kanye nel febbraio 2022, per colpa delle sue insistenti richieste di tornare insieme alla sua ex moglie, Kim. Fin dal suo divorzio nel febbraio 2021, il rapper ha apparentemente fatto sua la missione di riunirsi con la stella di Keeping Up With the Kardashians, senza però riuscirci…

Tornando alla sosia della Kardashian, Chaney Jones, non possiamo non notare che le due si somiglino come due gocce d’acqua. Il look della ragazza è molto simile a quello di Kim: capelli lunghi neri, vestiti attillati che evidenziano le curve e occhialoni neri. La Jones potrebbe tranquillamente essere una delle sorelle Kardashian!

Da una parte Chaney, dall’altra Kim: molto simili, no?

Chaney Jones ha 24 anni è un influencer molto conosciuta sui social media e soprattutto una modella.
Su Instagram conta quasi 224.000 seguaci e, secondo la sua biografia online, sta studiando per un master in consulenza presso la Wilmington University. Lei è il COO (cioè il direttore generale) di First State Behavioral Health, una società di consulenza avviata da suo padre, Avon, che ne è il CEO (ovvero l’amministratore delegato).

Chissà se la loro storia viaggia davvero sui binari dell’amore o si rivelerà essere una strategia di Kanye per tornare con la sua ex moglie? Nel frattempo, stando a quanto rivelato dal portale HollywoodLife, una fonte vicina a Kim Kardashian avrebbe rivelato che la donna ha commentato le foto dell’ex con la presunta nuova fiamma, molto simile a lei. Ecco cosa avrebbe detto la fonte segreta:

Kim ha visto le foto di Chaney e pensa che Chaney dovrebbe essere solo sé stessa e non cercare di imitarla. Ma se questo è ciò che Chaney vuole fare per ottenere l’attenzione che sta cercando, o conquistare Kanye, così sia. L’obiettivo di Kim in questo momento è se stessa, i suoi figli e la sua relazione con Pete.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.