in

Che fine ha fatto Kanye West? Lui è “scomparso”, ora spunta una foto: ecco dove l’hanno ritrovato!

Kanye West sembra essere scomparso da settimane, ma domenica un fan l’ha fotografato in un luogo particolare: una chiesa!

Kanye West scomparso
Kanye West scomparso

In tanti* si chiedono che fine abbia fatto Kanye West, apparentemente svanito sia dai social che dai suoi contatti da oltre un mese. Proviamo dunque a raccontarvi la verità sulla scomparsa del celebre cantante e a fare il punto di questa complicata situazione.

La controversa star della musica americana, che ora si fa chiamare Ye, è scomparsa infatti da diverse settimane. Molt* fan hanno dimostrato preoccupazione per la sua incolumità. Le voci sono iniziate il mese scorso, dopo che il suo ex business manager Thomas St. John, ha affermato che il rapper era sparito ed introvabile. La scomparsa è seguita alle ennesima polemica che l’ha visto protagonista, questa volta scatenata da alcuni suoi pubblici messaggi antisemiti (ovvero contro gli ebrei) che hanno fatto il giro del web. Dopo essere sparito con i figli sotto le feste di Natale, dopo che i suoi stessi (ormai ex) avvocati hanno affermato di non riuscire ad entrare in contatto con lui, ci sono novità.

Kanye West è diventato argomento di tendenza su Twitter dopo essere stato spottato in una chiesa durante il fine settimana appena trascorso. La persona che ha avvistato la superstar in chiesa è stata in grado di catturare uno scatto di lui, che ha rapidamente iniziato a circolare online. Con addosso un bomber verde, un berretto da baseball mimetico e dei jeans, Ye sembra un qualsiasi altro uomo comune che si reca a messa.

Nonostante ciò, a causa del silenzio che aleggia intorno alla vicenda, è difficile comprendere cosa stia succedendo realmente e soprattutto perché Kanye West non voglia farsi trovare. In molt* pensano che sia anche per a causa delle cause che lo vedono coinvolto da tempo e che il suo ”sparire” sia in realtà pilotato e non improvviso.

Non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni e sperare che nulla di grave sia accaduto al rapper. Dovrà proprio essere Kanye a fare luce su ciò che è successo e raccontare la sua verità, come ha fatto spesso su Instagram in passato.

[Foto: Instagram]