in

Vi ricordate la bambina di questo meme? Purtroppo è volata in cielo a soli 16 anni: ecco il triste racconto della famiglia [TW]

Kailia Posey è sempre stata conosciuta per la famosa gif meme di quando era bambina. Ora però è diventata un angelo.

Kailia Posey è sempre stata conosciuta per la famosa gif meme Grinning Girl che la rappresenta sorridente da bambina, e che la ritrae in uno dei momenti in cui faceva parte dello show americano Toddlers & Tiaras. Pochi giorni fa, però, è arrivata la terribile notizia della sua morte. Una notizia inizialmente percepita come fake news, ma che poi è stata confermata da sua madre, Marcy Posey Gatterman, tramite un post su Facebook.

Nel post la signora ha pubblicato una bellissima foto di Kaila seguita dalla descrizione che dice:

Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina se n’è andata. Per favore, dateci privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. Sarà per sempre la mia bambina.

La famiglia di Kaila non ha spiegato in maniera approfondita i motivi della sua salita in cielo. Sappiamo soltanto che questa giovanissima ragazza americana è volata via una settimana dopo aver compiuto 16 anni, per mano sua. A tal proposito, la famiglia ha voluto parlare così del suo ultimo gesto prima di lasciare il mondo, a TMZ:

Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena. Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi per tutta la sua vita. Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già ha portato a offerte di lavoro in tournée professionali ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno.

In sua memoria, la famiglia di Kailia ha istituito un fondo con la Whatcom Community Foundation, che avrà lo scopo di aiutare a fornire risorse agli studenti in crisi. Come abbiamo già detto, il primo show televisivo a cui ha partecipato Kailia è stato Toddlers & Tiaras di TLC quando aveva solo cinque anni. Successivamente Kailia è apparsa anche nel film horror del 2018 di Netflix Eli, nel ruolo di Agnes.

Il team di Webboh manda un abbraccio virtuale alla famiglia di Kailia. La ricorderemo sempre non solo come la bambina di un meme, ma come una giovane artista molto talentuosa, andata via troppo presto.

[Fonte: web]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.