Oggi vogliamo occuparci del glow up di uno youtuber molto amato, ormai da anni sulla cresta dell’onda. Il suo canale conta 1.62 milioni di iscritti e più di 550 video. Lui ha oltre 80mila follower su Instagram e quasi 394mila su TikTok. Stiamo parlando di JustR3mo! Com’è diventato dagli esordi sul web ad oggi?
La sua trasformazione è incredibile, basta dare uno sguardo agli ultimi scatti pubblicati sui social. Grazie alla passione per il mondo del fitness, ha sviluppato un fisico davvero invidiabile! Muscoli definiti e tanta determinazione: “Bisogna sempre MIGLIORARE, MAI ARRENDERSI!! Se vi impegnate ogni vostro sacrificio sarà ricompensato. No pain, no gain“, aveva scritto ad inizio settembre 2020 a corredo di uno scatto in cui mostrava i miglioramenti fisici.
Ne ha parlato anche in un video su YouTube caricato due mesi fa e intitolato: “La dieta che mi ha trasformato | +20kg di muscoli“. Pancake proteici con marmellata senza zuccheri aggiunti e crema di arachidi a cui aggiungere un bicchiere di latte di mandorla. Segue uno spuntino costituto da mandorle e un panino con fesa di tacchino. A pranzo pasta integrale, hamburger e carote. Dopo la palestra, uno spuntino a base di yogurt e infine la cena: “È uguale al pranzo, inutile che ve la faccio vedere“. E così il ragazzo si è trasformato!
N.B. Ricordatevi di affidarvi sempre agli esperti per consigli alimentari e di fitness!

Indice
Qualche curiosità su JustR3mo
Al di là dello straordinario glow-up e della curiosità di sapere com’è diventato JustR3mo, facciamo un passo indietro e scopriamo qualcosa di più su di lui. Remo – questo il suo vero nome – è nato ad Altamura (Bari) il 4 febbraio 1997. La sua popolarità la deve ai filmati pubblicati su YouTube insieme alla sorella Elena (protagonista anche del suo primo libro, intitolato L’importante è divertirsi). Il suo debutto sul web risale al 2015, da quel momento è riuscito a scalare il successo con costanza e dedizione. A parte lo splendido rapporto con la sorellina, non si sa molto altro della sua vita privata. Non ama infatti condividere contenuti che riguardo la sfera personale.
[FOTO: Instagram]