in

Com’è diventato JustR3mo? L’incredibile glow up! – ecco le foto del creator a confronto

Forse lo seguite su YouTube, ma non vi ricordate com’era quando ha iniziato. Ecco com’è diventato JustR3mo in qualche anno.

Oggi vogliamo occuparci del glow up di uno youtuber molto amato, ormai da anni sulla cresta dell’onda. Il suo canale conta 1.62 milioni di iscritti e più di 550 video. Lui ha oltre 84mila follower su Instagram e quasi 394mila su TikTok. Stiamo parlando di JustR3mo! Com’è diventato dagli esordi sul web ad oggi?

La sua trasformazione è incredibile, basta dare uno sguardo agli ultimi scatti pubblicati sui social. Grazie alla passione per il mondo del fitness, ha sviluppato un fisico davvero invidiabile! Muscoli definiti e tanta determinazione: “Bisogna sempre MIGLIORARE, MAI ARRENDERSI!! Se vi impegnate ogni vostro sacrificio sarà ricompensato. No pain, no gain“, aveva scritto ad inizio settembre 2020 a corredo di uno scatto in cui mostrava i miglioramenti fisici.

Ne ha parlato anche in un video su YouTube caricato due mesi fa e intitolato: “La dieta che mi ha trasformato | +20kg di muscoli“. Pancake proteici con marmellata senza zuccheri aggiunti e crema di arachidi a cui aggiungere un bicchiere di latte di mandorla. Segue uno spuntino costituto da mandorle e un panino con fesa di tacchino. A pranzo pasta integrale, hamburger e carote. Dopo la palestra, uno spuntino a base di yogurt e infine la cena: “È uguale al pranzo, inutile che ve la faccio vedere“. E così il ragazzo si è trasformato!

N.B. Ricordatevi di affidarvi sempre agli esperti per consigli alimentari e di fitness!

Qualche curiosità su JustR3mo

Al di là dello straordinario glow-up e della curiosità di sapere com’è diventato JustR3mo, facciamo un passo indietro e scopriamo qualcosa di più su di lui. Remo – questo il suo vero nome – è nato ad Altamura (Bari) il 4 febbraio 1997. La sua popolarità la deve ai filmati pubblicati su YouTube insieme alla sorella Elena (protagonista anche del suo primo libro, intitolato L’importante è divertirsi). Il suo debutto sul web risale al 2015, da quel momento è riuscito a scalare il successo con costanza e dedizione. A parte lo splendido rapporto con la sorellina, non si sa molto altro della sua vita privata. Non ama infatti condividere contenuti che riguardo la sfera personale.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *