Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è diventato JustR3mo? L’incredibile glow-up fisico dello youtube: il prima e il dopo!

JustR3mo
Forse lo seguite su YouTube, ma non vi ricordate com’era quando ha iniziato. Ecco com’è diventato JustR3mo in qualche anno.

Oggi vogliamo occuparci del glow up di uno youtuber molto amato, ormai da anni sulla cresta dell’onda. Il suo canale conta 1.62 milioni di iscritti e più di 1000 video. Lui ha oltre 90mila follower su Instagram e quasi 461mila su TikTok. Stiamo parlando di JustR3mo! Ma com’è diventato dagli esordi sul web ad oggi? Scopriamolo insieme!

La sua trasformazione è incredibile, basta dare uno sguardo agli scatti e ai video pubblicati sui social. Grazie alla passione per il mondo del fitness, il ragazzo ha sviluppato un fisico davvero invidiabile! Muscoli definiti e tanta determinazione: “Bisogna sempre MIGLIORARE, MAI ARRENDERSI!! Se vi impegnate ogni vostro sacrificio sarà ricompensato. No pain, no gain“, aveva scritto ad inizio settembre 2020 a corredo di uno scatto in cui mostrava i miglioramenti fisici.

Ad oggi lo youtuber non ha abbandonato questo percorso, ma anzi ha continuato nel corso degli anni a seguire un’alimentazione corretta e ad allenarsi con pazienza e dedizione. Ne è la dimostrazione anche un video caricato due mesi fa su YouTube e intitolato: “cosa mangio per diventare una bestia di 100 kg-ritorno di massa“. Accanto a questi contenuti sul fitness, il ragazzo continua a postare regolarmente anche video divertenti in compagnia di sua sorella Elena. E voi, vi ricordavate di JustR3mo e del suo cambiamento?

JustR3mo fisico
JustR3mo fisico

Qualche curiosità su JustR3mo

Al di là dello straordinario glow-up e della curiosità di sapere com’è diventato JustR3mo, facciamo un passo indietro e scopriamo qualcosa di più su di lui. Remo – questo il suo vero nome – è nato ad Altamura (Bari) il 4 febbraio 1997. La sua popolarità la deve ai filmati pubblicati su YouTube insieme alla sorella Elena (protagonista anche del suo primo libro, intitolato “L’importante è divertirsi”). Il suo debutto sul web risale al 2015, da quel momento è riuscito a scalare il successo con costanza e dedizione.

[FOTO: Instagram]