in

JustR3mo pubblica il suo primo libro con la sorella Elena – ecco i dettagli

Martedì 19 maggio uscirà il primo libro dello youtuber JustR3mo. L’importante è divertirsi è il titolo del volume edito da Mondadori. Ma come si capisce già dalla copertina, Remo non sarà solo in questa avventura. Infatti il libro è nato assieme alla sua sorellina Elena, classe 2008, che da sempre è una delle protagoniste dei suoi video.

L’importante è divertirsi sarà uno dei classici libri degli youtuber con una guida agli scherzi, alle challenge e ai giochi. Sono 144 pagine. Il prezzo di vendita del libro di Just3mo di 16,90 euro, ma online (su Amazon, per esempio) si può risparmiare il 5% e pagarlo 16,05 € con la spedizione inclusa.

L’importante è divertirsi, la trama del libro di JustR3mo con Elena

È divertente, ha uno spirito irriverente e una sorella, Elena, ancora più matta di lui: è JustR3mo. Con i suoi scherzi ai danni dei genitori e ancor di più della piccola Elena – ma lei sa bene come ricambiare! – ha conquistato oltre un milione di fan. In questo libro JustR3mo ed Elena spalancano le porte del loro mondo: suggeriscono perfidi scherzi, raccontano tutte le disavventure in cui sono incappati, propongono giochi, challenge e attività… ogni scusa è buona per divertirsi insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *