in

Justin Bieber farà due concerti in Italia (ma dovremo aspettare il 2023): ecco quando usciranno i biglietti!

Justin Bieber è pronto a ripartire con il suo tour e nel 2023 arriverà anche nel nostro Paese: ecco le date italiane e tutte le informazioni!

Justin Bieber è pronto a calcare nuovamente i più importanti palchi di tutto il mondo. E la sua ripartenza dal vivo segnerà anche il suo ritorno nel nostro paese. Nel 2023 il Justice World Tour arriverà infatti in Italia. Ecco tutte le informazioni!

Il nuovo viaggio in musica del cantante canadese comincerà a inizio 2022. La sua tournée mondiale toccherà ben 5 continenti per più di 90 concerti in oltre 20 Paesi; dovremo quindi aspettare un intero anno prima della doppia tappa italiana! L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ospiterà infatti Justin Bieber nel 2023. Le date specifiche sono il 27 e il 28 gennaio. La città di Bologna accoglierà l’evento e i numerosissimi fan che accorreranno da tutto il paese proprio come in passato. Nel 2016 infatti, in occasione del Purpose World Tour, l’artista era stato nella stessa città e nella stessa location per una doppia tappa nel mese di novembre.

Justin Bieber porterà in tour le tracce contenute all’interno dell’ultimo album, proprio quello che dà il nome ai concerti e che svetta ai primi posti delle classifiche musicali. Non mancheranno però i suoi successi di sempre. Anyone, Cold Water, Lonely saranno presentanti insieme a tutte le sue hit come la recente collaborazione con The Kid Laroi in Stay.

I biglietti per le date italiane del Justice World Tour saranno in vendita in esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 17 novembre sul sito di Radio 105; da venerdì 19 novembre saranno invece disponibili su tutti gli altri canali di ticketing. Avete intenzione di organizzarvi per andare a vedere Justin Bieber esibirsi dal vivo? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *