Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando si sono incontrati Justin Bieber e Hailey per la prima volta? (Spoiler: erano molto piccoli!)

Justin Bieber e Hailey
Justin Bieber e Hailey si sono incontrati per la prima volta nel 2009. I due erano piccoli. Ecco quanti anni avevano.

E se vi dicessimo che Justin Bieber e Hailey si sono conosciuti per la prima volta da piccoli? Lo sappiamo, sembra davvero assurdo, ma il destino li ha fatti incontrare moltissimi anni fa. Ecco a voi il video di quel giorno e tutte le informazioni sull’incontro!

Quasi nessuno se lo aspetterebbe, ma come vi abbiamo anticipato, la coppia si è presentata per la prima volta quando erano ancora molto piccoli. Correva l’anno 2009, e Hailey stava accompagnando il padre Stephen Baldwin al lavoro. Come spiega il post, lei e Justin Bieber si sono conosciuti al “Today Show”. Ma quanti anni avevano? All’epoca la ragazza aveva appena 12 anni, mentre Justin aveva qualche anno in più, ovvero 15 anni. Inoltre, quell’anno fu fondamentale per il cantante, poiché debuttò con il “My World”, il sui EP.

Ma cosa si sono detti quel giorno Justin Bieber e Hailey? Come possiamo ascoltare nel video, la loro conversazione è stata molto breve. I due si sono presentati, o meglio, il padre di Hailey ha presentato la ragazza al cantante. L’inizio della loro love story è stato nel 2015, quando sono stati avvistati da Mr. Chow a New York durante una cena di coppia, che è proseguita con un romantico film al cinema. Nel 2016 c’è stato il primo bacio postato pubblicamente mentre il matrimonio è avvenuto nel 2018. Ma quanto sono belli? Noi li amiamo!

E voi, sapevate di questo misterioso incontro?
Sì, avevo già visto il video: che storia pazzesca!
No, sono stupit*!

[FOTO: Instagram]