Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hailey e Justin Bieber stanno divorziando? Spunta un commento che chiarisce ogni dubbio!

Justin-Bieber-Hailey
Ma Justin Bieber e Hailey sono in crisi? Secondo alcuni rumors, ci sono degli indizi relativi al loro divorzio, facciamo chiarezza!

Ma quindi la bellissima storia d’amore tra Hailey e Justin Bieber sta finendo oppure no? Tempo fa diversi indizi avevano fatto pensare alla community che i due stessero per divorziare. Nonostante poi lui abbia pubblicato delle foto insieme a lei, che teoricamente sono anche servite per chiarire ogni dubbio, i rumor hanno continuato a girare. Ora è arrivata una conferma ancora più ufficiale: ecco di cosa si tratta!

Come dicevamo, sulle piattaforme continuano a girare voci riguardanti un presunto divorzio della coppia. Ed è stato proprio sotto uno dei video su TikTok in questione che è arrivata la stessa Hailey a smentire. La ragazza ha scritto “You guys are obsessed!!!!!!” che, tradotto in italiano, significa “Ma voi siete ossessionati!!!!!“. Sebbene concluso con tante emoji che ridono, il commento fa capire che nonostante tutt* stiano insistendo con queste ipotesi, in realtà non c’è niente di vero.

Insomma, per fortuna ancora tutto okay! Voi che cosa ne pensate? Avevate creduto a queste voci di corridoio oppure eravate già convinti che tra i due stesse andando tutto per il meglio? Fateci sapere le vostre opinioni!

Hailey e Justin Bieber stanno divorziando? Spunta una foto che chiarisce ogni dubbio!

Articolo del 31 gennaio 2024 – Ma… come vanno le cose tra Hailey e Justin Bieber? Fino a qualche giorno fa, si vociferava che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea. Oggi, invece, la situazione sembra aver assunto una piega totalmente diversa. Andiamo a scoprire quali sono gli ultimi indizi e, soprattutto, se sono positivi o meno.

I dubbi sono cominciati meno di una settimana fa, quando, tanto i fan quanto le persone vicino alla coppia, hanno cominciato a parlare di una possibile crisi tra i due. Tra gli indizi più eclatanti, ci sono quelli relativi al profilo Instagram di Hailey. Quest’ultima, infatti. avrebbe tolto tutte le foto con il marito. Inoltre, tra le notizie trapelate sui social, si parlava del fatto che la modella avrebbe preso contatti con un avvocato specializzato in divorzi.

Oggi, la situazione appare totalmente diversa da quella raccontata in questi giorni. Poche ore fa, Justin ha pubblicato su Instagram una serie di romantiche foto con Hailey, dimostrando che, al momento, le cose tra loro vadano piuttosto bene. Inoltre, la modella ha commentato le foto scrivendo: “Siamo carini”. Insomma, per ora è okay. Vi terremo aggiornat*!

x

Hailey e Justin Bieber stanno divorziando? Ecco perché in molti lo pensano!

Articolo del 25 gennaio 2024 – La storia d’amore tra Hailey e Justin Bieber ha da sempre fatto sognare tutt*. I due si sono sposati nel 2018 e sono da allora al centro dell’attenzione del gossip internazionale. Ad oggi, però, sembrano esserci alcuni indizi relativi ad un ipotetico divorzio. Siamo arrivati dunque alla fine di questa bellissima relazione? Scopriamo insieme le motivazioni per cui tutt* pensano che sia così!

I gossip e le teorie sono nate a seguito di alcuni indizi che sono trapelati sia dai fan che da una fonte anonima molto vicina alla coppia. Negli ultimi giorni, molt* hanno notato che Hailey ha cancellato dal suo profilo Instagram diversi post in compagnia di suo marito. Numerose fotografie di loro due insieme sono infatti sparite e questo non è passato affatto inosservato. Un’altra delle motivazioni che farebbe pensare alla crisi della coppia è che, a quanto pare, la modella avrebbe preso contatti con un avvocato specializzato in divorzi. Questo lo apprendiamo da una loro vicina conoscenza di cui però non sappiamo l’identità. Difatti, secondo questi informator*, Hailey non sarebbe più disposta ad accettare i comportamenti imprevedibili di Justin, che lo hanno spesso portato a problematiche anche dal punto di vista legale.

Nonostante il loro ipotetico divorzio sia al centro dell’attenzione da qualche giorno, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Occorre quindi specificare che si tratta unicamente di ipotesi, per il momento prive di fondamento. Non è ancora detta l’ultima parola tra i due, e per avere ulteriori novità in merito non ci resta che attendere dichiarazioni dai diretti interessati, che siano in positivo o in negativo. Noi, ovviamente, vi aggiorneremo su tutto!

E voi, pensate ci sia aria di crisi tra Hailey e Justin Bieber?
Secondo me sì, ci sono troppi indizi che lo fanno pensare!
No, secondo me sono stanno ancora insieme!

[FOTO: Instagram]