in

JustGaBBo diventerà papà per la seconda volta: il sesso del nascituro e quando nasce

JustGabbo e Silvia
JustGabbo e Silvia

Due giorni fa JustGaBBo ha annunciato su Twitch il sesso del suo secondo genito. Lo streamer, insieme a sua moglie Silvia e a suo figlio Leo, ha scoppiato un palloncino con all’interno dei coriandoli del colore corrispondente al sesso del prossimo nato. Sarà una femmina!

Abbiamo in mente un paio di nomi… Greta, Rebecca, Sofia, Emma, Aurora… il mio preferito: Giada.

Successivamente ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della sua dolce metà e di suo figlio specificando la probabile data di nascita:

È femmina 🎀 ti aspettiamo ❤️ 19.05.21

JustGaBBo diventerà papà per la seconda volta: l’annuncio ufficiale!

Ebbene sì, è ufficiale: Gabriele Gaibo ovvero JustGaBBo o GaBBoDSQ (chiamatelo come preferite) diventerà papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato dalla sua viva voce con un video su Youtube dal titolo “E’ SUCCESSO DI NUOVO“. La moglie di Gabbo, Silvia, con cui si è sposato nel 2018, è incinta e partirà a maggio. Non conosciamo ancora il sesso del nascituro.

Ecco le sue parole:

“Divento papà per la secona volta. Mia moglie è incinta, ormai siamo parecchio avanti: partirà a maggio. Sappiamo già il sesso ma non voglio dirvelo in questa sede. Faremo una cosa molto carina in live. Mi date sempre tanto, voglio coinvolgervi in questo. Ci vuole qualcosa di speciale anche per voi. Sono abituato a condividere tutto, sorpattutto le cose che mi fanno felice. Gabbo colpisce ancora, si espande la famiglia. Vediamo come si metterà questa cosa, anche a livello lavorativo”.

Non è il primo figlio del 28enne JustGaBBo. Il 28 ottobre 2017 aveva annunciato l’arrivo del suo primo figlio, Leonardo, che è nato il 26 aprile 2018. “È stata l’esperienza più incredibile della mia vita . A fianco ho una Donna meravigliosa“, aveva scritto in un post.

All’annuncio ha risposto il collega MikeShowSha (anche lui diventerà papà a breve): “Ancora tante congratulazioni!! stai sempre un passo avanti 😍 Un abbraccio a tutti e 3+1“.

[Foto: Youtube]

Due fidanzati di 15 e 16 anni si sposano: il video del matrimonio è virale su TikTok – ecco la storia

trend quadro rinascimentale

TikTok, come trasformarsi in un quadro rinascimentale: ecco tutti i trucchi del filtro!