in

Dayker Salas e JustBoggi sono fidanzati? Un video fa pensare al loro coming out!

I tiktoker spagnoli JustBoggi e Dayker6 stanno insieme? Alcuni video lo lasciano credere, ma c’è chi pensa si tratti di hype.

I tiktoker spagnoli JustBoggi e Dayker6 hanno recentemente pubblicato un video su TikTok che ha fatto nascere dei dubbi a molti fan della loro ship. Ma di che video si tratta? Ve lo spieghiamo noi. Dayker ha pubblicato un video in compagnia di Boggi. I due si lanciavano sguardi intensi mentre cantavano il remix della canzone di Katy Perry “I kissed a girl”. La canzone però è stata rivisitata e al posto delle parola “girl” è stata inserita la parola “boy”.

Il video è diventato da subito virale e alcuni hanno sperato fosse un coming out o addirittura la conferma della loro relazione. Quel che sappiamo è che Dyker aveva già rivelato di essere bisessuale mentre Boggi ha sempre detto di essere etero. Non sappiamo se i due si amino solo come amici o se sia effettivamente sbocciato un sentimento più profondo, ma sono tanti i segnali che fanno sperare i fan della coppia.

Tra questi vi è anche una caption scritta da JustBoggi sotto ad un TikTok in compagnia di Leandro (Dayker6): “Solo te doy a ti el amor, es asi’ de simple“, che tradotto in italiano significa “Ti do solo amore, è così semplice“.

Il popolo di TikTok non vede l’ora disapere in che rapporto sono i due creator, ma c’è chi crede che lo stiano facendo per hype. Voi cosa ne pensate? Noi li amiamo già!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *