Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma... Just Drake e Dalila Di Stefano ci stanno riprovando?! Ecco i motivi del loro riavvicinamento!

Just Drake e Dalila Di Stefano
Tra Just Drake e Dalila Di Stefano è tutto finito? Sembrava di sì, eppure i due adesso si stanno riavvicinando: ecco i motivi!

Vi avevamo lasciato un paio di mesi fa, più precisamente il 22 diembre, con il triste annuncio di Just Drake e Dalila Di Stefano che avvisavano la community di essersi lasciati. Sembrava proprio che questo 2023 così tremendo per le coppie avesse colpito anche loro, eppure c’è un “ma”. Poche ore fa è stato infatti pubblicato un nuovo video su YouTube in cui abbiamo fatto una bellissima scoperta: i due si stanno riavvicinando! Ma come mai? Ecco tutti i motivi!

Secondo quanto rivelato, Just Drake e Dalila Di Stefano ci starebbero riprovando perché provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. Oltre alla presenza di questo sentimento rimasto ancora ancorato in loro, c’è anche un’altra importantissima questione ovviamente: loro figlio Francesco. Anche per il loro bene, quindi, la coppia ha deciso di riprovarci.

Insomma, oggi belle notizie! Voi che ne dite? Vi fa piacere che i due si siano riavvicinati? Vi mancava questa ship? A noi tantissimooo! Nel caso ci dovessero essere nuovi aggiornamenti sulla loro bellissima storia, saremo chiaramente i primi a farvelo sapere! Se vi siete pers* il loro nuovo video… Eccolo:

Just Drake e Dalila Di Stefano si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale

Articolo del 22 dicembre 2024 – Circa dieci giorni fa vi abbiamo parlato di una presunta rottura tra Just Drake e Dalila Di Stefano. C’erano state delle “frecciatine” di tristezza tra i due; lui aveva fatto capire di star passando un periodo no e di star vivendo un cambiamento. Un po’ tutt* ci siamo chiest* spiegazioni ufficiali riguardo questa storia: finalmente sono arrivate dallo stesso Just Drake.

Purtroppo lui e Dalila si sono lasciati ed è assolutamente certo. Proprio lui è stato il primo ad annunciarlo tramite una storia su Instagram. Non ha spiegato quali siano stati i motivi, ma ha chiesto di non creare drama soprattutto per tutelare il loro figlio Francesco. Il piccolo continuerà a ricevere amore, hanno assicurato i genitori. Ecco le parole di Cristiano (ricondivise da Dalila):

Io e Dalila non stiamo più insieme. Vi chiedo scusa ma ci siamo presi i nostri tempi per dirlo anche qui a tutti voi. Vi prego di avere il rispetto di accettare questa decisione senza creare drama e teatri. Francesco riceverà tutto l’amore possibile e per la sua serenità sono convinto che tra noi ci sarà maturità. Cristiano rimane sempre qui ed ha veramente bisogno di tutti voi. So che molti ci rimarranno male ma fingere non serve a nulla. Spero nella vostra comprensione

Ci dispiace veramente un sacco, speriamo le cose possano sistemarsi!

Just Drake e Dalila Di Stefano si sono lasciati? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo del 10 dicembre 2023 – Solamente un anno fa vi parlavamo di Just Drake e Dalila Di Stefano per la più belle delle notizie che si potevano dare: la nascita di loro figlio Francesco. Oggi, purtroppo, torniamo ad occuparci di loro perché sui social si rincorrono le voci che sostengono che la loro relazione sia giunta al termine. Ma è veramente così? Ci sono alcuni indizi che lo farebbero pensare. Vediamoli insieme.

Ieri nelle IGS di entrambi sono apparsi dei messaggi strani che hanno fatto temere il peggio. Dalila ha pubblicato una storia abbastanza incomprensibile in cui riporta la frase: “Difese. Ma alla fine di tutto, mi sono difesa bene“. In molt* si sono chiest* da cosa si è dovuta difendere. Nel frattempo Cristiano, ha scritto su Instagram: “Non tornerai mai, però so che tu non mi scorderai. Guarda in basso baby, un po’ più in basso vedi? C’è un piccolo fiore che porta il mio nome sai. Raccoglilo. Prendilo giuro, riportalo. Perché in un camp di fiori che prendi? Solo i più belli, gli altri non contano“. Qualche minuto fa, poi, ha pubblicato una traccia, scritta quattro anni prima, intitolata “Scusa“, in cui scrive ai suoi genitori, separati, per chiedere scusa per la sua difficoltà di accettare la loro separazione (starà vivendo anche lui una situazione simile?).

A proposito dei social: in molti hanno notato che i due, anche se si seguono ancora, hanno tolto tutte le cartelle e le foto insieme da Instagram. Non solo: su TikTok entrambi hanno scelto di non rispondere alle decine di messaggi di spiegazione sotto i loro video. Come se non bastasse nell’ultimo TikTok caricato da Dalila si vede lei che canta una triste canzone d’amore con gli occhi lucidi e in uno di quattro giorni fa xDrake, che solo una settimana prima aveva pubblicato il suo ultimo video YouTube, parlando di cambiamento senza mai citare Dalila, ma solo suo figlio Francesco, ha fatto intendere di star vivendo un periodo no.

Quindi Just Drake e Dalila Di Stefano si sono lasciati? Al momento i diretti interessanti non hanno né confermato né smentito. Magari la coppia si è presa soltanto una pausa o ha litigato. Se dovessimo sapere qualcosa di più vi aggiorneremo.

[FOTO: Instagram]