in

Jungkook dei BTS realizza un record su TikTok: 15,6 miliardi di views senza avere un account – ecco perché

Davvero incredibile: Jungkook dei BTS ha accumulato oltre 15,6 miliardi di visualizzazioni su TikTok… senza avere un account! Il 22enne, star del k-pop, è la prima persona al mondo ad ottenere un numero così alto di visualizzazioni sotto un hashtag a lui dedicato. Il record precedente apparteneva ad una star del cinema di Bollywood, l’indiano Salman Khan, che al momento conta 15,5 miliardi di visualizzazioni.

Durante il mese di giugno i video con l’hashtag di Jungkook avevano superato i 10 miliardi di visualizzazioni su TikTok. Nei due mesi successivi il numero ha continuato a salire fino a toccare i 15 miliardi e, al momento, sembra proprio non fermarsi. Attraverso quest’hashtag, infatti, i fan dei BTS possono condividere il loro amore per la star del k-pop.

I BTS ormai sono abituati ai record. Il loro ultimo singolo, Dynamite, ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube nelle prima 24 ore. In più il video della canzone è anche stata la premiere musicale più vista sulla piattaforma con 3 milioni di spettatori simultanei. I record riguardano però anche le piattaforme di streaming di musica più utilizzate. Su Spotify, per esempio, la canzone ha ottenuto 7,779 milioni di stream nelle prime 24 ore diventando il più grande debutto su Spotify del 2020. Su iTunes, invece, il brano è stato il più veloce a raggiungere il primo posto in 100 Paesi impiegandoci soltanto 8 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *