Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jun torna in Corea e parla del suo viaggio in Italia. Ecco la sua verità!

Jun
Durante una diretta su TikTok, Jun ha svelato alcuni retroscena del suo viaggio in Italia. Ecco quali sono state le sue parole!

Dopo più di una settimana in Italia, l’avventura di Jun si è conclusa qualche giorno fa. Dopo aver lasciato Milano,  il ragazzo ha fatto ritorno in Corea, tornando così alla sua quotidianità. Proprio dalla sua camera, ieri è tornato in diretta su TikTok, provando a fare chiarezza sulla vicenda.

Ieri, Jun ha fatto ritorno alla vita di tutti i giorni, avviando un video in diretta. Qui, anche sotto le richieste dei/delle fan, il ragazzo ha chiesto scusa, dando delle motivazioni al suo gesto: “Vi porgo le mie più sentite scuse. Sono davvero grato e dispiaciuto per tutt*. È stato felice e divertente ma le differenze culturali erano molte, e diverse. Volevo solo vedere molte cose mentre camminavo”. In un secondo momento, Jun ha parlato di Mario Mario, soffermandosi sulle ragioni delle loro incomprensioni: “Non so se c’è una barriera linguistica con Mario, ma abbiamo parlato più e più volte. Dopo 2 giorni di conversazione ho sentito che non c’era differenza. Ho chiesto a Elisa di portarmi in viaggio, lei non aveva problemi”.

Dopodiché, Jun ha quindi spiegato ancora più chiaramente il motivo per il quale, durante il viaggio, ha lasciato Napoli, raccontando il suo stato d’animo: “Ero davvero stanco e incompreso perché c’erano più malintesi”. A questo punto, si è ritrovato a parlare anche di Elisa, colei che ha ospitato il ragazzo coreano a Milano: “Elisa ha ricevuto molti attacchi e fraintendimenti. Voleva solo cercare di aiutarmi”. In molt*, si sono anche chiesti se in futuro rivedremo Jun e Mario Mario di nuovo assieme, come ai  vecchi tempi. A tal proposito, il tiktoker ha dato una speranza a questa amicizia, rivelando come poco a poco proverà a ricominciare a fare le live con lui.

[FOTO: TikTok]