Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jun è tornato a Napoli: è con Mario Mario? No, il creator fa chiarezza!

Jun e Mario Mario
Jun è tornato in Italia, attualmente si trova a Napoli, ma è in compagnia del suo vecchio amico Mario Mario?

Ma vi ricordate di Jun? Il creator sudcoreano ha fatto impazzire tutt* con le sue dirette su TikTok ma, soprattutto, grazie all’amicizia che si è sviluppata con Mario Mario. Per chi se lo fosse dimenticat*, Jun è venuto qualche mese fa proprio in Italia, ospitato dal suo fedele amico napoletano. Il suo arrivo è stato seguito da oltre 100 mila persone che lo hanno accolto in modo calorosissimo. Successivamente, è accaduto qualcosa di inaspettato e Jun ha abbandonato la casa di Mario per la troppa pressione mediatica.

Inizialmente, il rapporto tra i due si era rovinato, ma a distanza di tempo hanno messo da parte i rancori e ognuno ha proseguito per la propria strada. Mario Mario ha continuato con i suoi video e sta per diventare papà mentre Jun ci intrattiene sempre con le sue dirette. Ormai sono passati mesi dalla scissione dell’indimenticabile duo ma… sapevate che Jun è ritornato in Italia?

Il tiktoker ha pubblicato delle storie, facendo sapere a tutt* che si trova a Napoli. Questa volta, però, in compagnia di un’altra partenopea stiamo parlando di Maria Aquilino che, nell’ultimo periodo, ha partecipato a delle dirette su TikTok con lui. Mario Mario si è espresso in merito alla situazione dicendo: “Io non sono stato né contattato né chiamato e tantomeno io contatto o io chiamo. Se a lui fa piacere io qua sto, se mi vuole venire a salutare onore e piacere“.

Il creator napoletano ha specificato che lui ha commentato questa vicenda perché in molti credevano fossero insieme. Inoltre ha aggiunto che lui è felice che Jun sia in compagnia di Maria: “Insieme a Maria può stare solo bene, perché noi napoletani abbiamo il cuore e quindi lo dobbiamo trattare per forza bene“. Come si svilupperà questa vicenda? Jun andrà a trovare Mario Mario? Noi vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]