Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jun e Mario Mario, siamo arrivat* alla fine! Il tiktoker è tornato in Corea: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Jun-e-Mario-Mario
Jun è tornato in Corea. Dopo poco più di una settimana trascorsa tra Napoli e Milano, il viaggio del ragazzo coreano si è concluso!

A poco più di una settimana di distanza dal suo arrivo in Italia, Jun è tornato in Corea. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Milano, il ragazzo ha fatto rientro nel suo paese, lasciando sia noi che Mario Mario con l’amaro in bocca. Ecco come si è conclusa la vicenda!

Come tutt* saprete, Jun era arrivato a Napoli lo scorso martedì 4 aprile. Il tiktoker, dopo aver perso l’aereo a Monaco, era fortunatamente riuscito a raggiungere l’Italia. Ad attendere con ansia il suo arrivo, oltre a Mario Mario, c’erano moltissim* fan. La settimana però, ha preso una piega totalmente inaspettata, deludendo le aspettative che si erano create attorno a questo seguitissimo incontro. All’improvviso infatti, Jun ha deciso di spostarsi a Milano, dove ad aspettarlo c’era Elisa, una moderatrice che gli ha donato 500 € per comprare il biglietto dalla Corea fino al nostro paese. Il gesto del ragazzo non è stato apprezzato dal pubblico e il suo profilo TikTok dai 360k follower è calato drasticamente agli attuali 320k.

Oggi, dopo 9 giorni nel nostro paese, Jun sembra già essere rientrato in Corea. Inizialmente, il tiktoker doveva partire da Napoli, andando quindi in aeroporto accompagnato da Mario Mario. Nel giro di poco tempo però, la situazione si è ribaltata, e lui sembra aver preso l’aereo proprio da Milano. Per ora, il ragazzo coreano non ha pubblicato nessuna foto e nessun video del suo rientro, ma ha comunque deciso di comunicare il suo arrivo a Mario. Quest’ultimo, ha caricato su Instagram la conversazione con Jun, mettendo un punto definitivo a questa storia. Quella che doveva essere una bella esperienza, si è trasformata in una delusione. E voi, vi sareste mai aspettat* questo finale?

[FOTO: Instagram]