Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mamma, Jun ha perso l'aereo e non è ancora arrivato in Italia: ecco cos'è successo!

jun-mario
Jun, il tiktoker coreano, sta finalmente giungendo in Italia per incontrare i/le fan e il suo amico Mario Mario. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Mario Mario e Jun stanno dominando i Per Te di TikTok ormai da qualche tempo. Il creator napoletano e lo streamer coreano, innamorato dell’Italia, stanno facendo appassionare migliaia di spettatori alle loro divertentissime live. Dopo varie vicissitudini, Mario Mario ha convinto il ragazzo coreano a venire in Italia, dove lo aspettano tutt* i/le su* fan. L’arrivo in Italia era previsto per il 3 aprile ma c’è stato un problema: Jun ha perso l’aereo.

Jun è partito con un volo Lufthansa dalla Corea per arrivare a Monaco, dove era previsto uno scalo di tre ore. In serata, poi, sarebbe dovuto ripartire per arrivare finalmente in Italia, a Napoli. Ma qualcosa è andato storto. Infatti Jun non è riuscito a prendere il volo, anche se aveva già imbarcato i bagagli: si è fermato a farsi una foto con una persona, e l’ha perso. E ora, che succede? Mario Mario si è organizzato per fargli andare a ritirare i bagagli in aeroporto, e anche per far portare dell’acqua a Jun. Inoltre, si stanno organizzando per prenotare un volo per domani, forse alle ore 15.30 da Monaco. Speriamo che tutto si possa risolvere, anche perché Jun è apparso davvero stanco in live. “Sto male“, ha detto.

Jun è in partenza per l’Italia

Tra il 2 e il 3 aprile, Jun ha finalmente confermato il suo viaggio in Italia: Tra due ore parto per l’Italia”. Il ragazzo si è ripreso mentre era in aeroporto, aggiornandoci sul viaggio: ”Sto bene sono solo un po’ stanco”. Anche il suo amico virtuale Mario Mario gli ha augurato un buon e sereno viaggio prima che prendesse l’aereo: ”Buon viaggio Jun, ti stiamo aspettando!”

Finalmente ci siamo! Così il tiktoker coreano giungerà in Italia e realizzerà il suo sogno di visitare il Paese di cui si è innamorato profondamente. Inoltre Mario Mario, quando Jun ha mostrato il biglietto in diretta su TikTok, ha svelato che avrebbe organizzato anche due pullman per far conoscere il ragazzo ad alcuni fan. Siete e pront* a guardare i contenuti epici sulle varie piattaforme social, che Jun ci regalerà insieme a Mario Mario? Noi non vediamo l’ora!

[FOTO: Tiktok]