Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andata a finire tra Mario Mario e Jun? Spoiler: non bene!

jun-mario
Mario Mario e Jun hanno chiuso definitivamente i rapporti? La distanza Milano-Napoli si sta facendo sentire: ecco cosa sappiamo.

Eravamo rimast* qui: Jun è andato a Milano da Elisa, la ragazza che ha donato 500 euro per comprargli il biglietto aereo dalla Corea. Il video in cui viene insultato e deriso da alcuni ragazzi è andato virale… e poi? Mario è davvero preoccupato, tant’è che in live ha chiamato Elisa per sapere come stesse Jun. Addirittura ha pensato di mandare la Polizia a casa della ragazza, per assicurarsi che sia davvero tutto a posto.

Ma Jun non ne vuole che sapere. Ha unfollowato Mario su Instagram ed ha eliminato tutti i video con lui. Il tiktoker napoletano ha spiegato che il suo ormai ex amico non si è trovato bene a Napoli, lo avrebbero trattato male (a detta sua), quindi vuole rimanere a Milano. Mario, rassegnato, ha poi affermato che non farà più nulla per lui e non lo ospiterà più. Jun ha anche scritto, sulle storie, questo: “Penso di apprezzare molte cose, ma sono stato molto ferito e vi sono molti malintesi. Vi prego di aspettare“. Che peccato…

Mario Mario e Jun hanno litigato? Cos’è successo? Mario interviene e rompe il silenzio!

Cosa sta succedendo tra Mario e Jun? Questa la domanda che divers* utenti si stanno facendo visto che da quasi 24 ore Mario Mario non fa una diretta. “Dov’è Jun” e “Ci stai facendo preoccupare tutt*” sono alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il suo ultimo video di TikTok. Per scoprire cosa ha detto Mario Mario, vai in fondo all’articolo!

Da quando Jun è arrivato in Italia, Mario Mario si è preso cura di lui e ha cercato in tutti i modi di farlo sentire a suo agio. Forse però c’è qualcosa che non è stata apprezzata dal ragazzo coreano. Da quando è in Italia ha fatto diverse sponsorizzazioni a negozi di abbigliamento, ristoranti, barche e altre attività e, in alcuni commenti, Jun sembra aver espresso la sua opinione a riguardo. Ad una persona che aveva scritto: “Jun spero che tu stia vedendo anche quanto è bella l’Italia e non solo le promozioni in negozio ha risposto: “Voglio farlo anch’io. Quindi ho parlato con lui“. A chi invece ha commentato: “Mi spiace dirlo non pensavo ma lo porti solo in negozi per pubblicità, della bella Città non ha visto nulla” ha risposto con questa emoji: “🥺”. Il ragazzo non sembra al 100% soddisfatto di quello che gli sta facendo fare Mario Mario.

Quel che è certo è che Jun è partito per Milano. Molto probabilmente è andato da una persona di nome Elisa che dovrebbe essere la moderatrice delle sue live. La ragazza gli donato 500 euro e si è occupata in parte del suo viaggio. Ma cosa sta andando a fare a Milano? In una live ha spiegato che al momento “è un segreto” e quindi possiamo soltanto fare delle ipotesi. C’è chi crede che debba fare qualche programma in tv o che sia lì per incontrare Tananai (anche se al momento il cantante è a Barcellona). Non sappiamo se Mario Mario sia con lui oppure no, ma ieri non hanno fatto insieme. E Jun non ha risposto alle domande rivolte a Mario.

Quindi Jun e Mario Mario hanno litigato?

La cosa che ha fatto preoccupare maggiormente il pubblico è che Jun potrebbe essere a Milano senza Mario Mario e senza conoscere la lingua Italiana. Infatti ieri sera si è trovato in una situazione non molto felice. Ha avviato una live mentre era accerchiato da diversi ragazzi che lo insultavano e lo deridevano. Ma Jun e Mario hanno davvero litigato? Una risposta ufficiale al momento non c’è ma durante una diretta si sentono delle voci femminili dire: “è diventato molto famoso e vuole far passare lui per cattivo quindi bisogna fare buon viso a cattivo gioco“. Anche alcune ospiti in diretta gli hanno chiesto dove fosse Mario ma Jun non ha dato alcuna risposta se non smettere di inquadrarsi.

L’apparente rottura dei loro rapporti è avvenuta poco dopo la pubblicazione di un audio rubato a Mario Mario nel quale sembrava dicesse che aveva intenzione di sfruttare il ragazzo coreano. A queste accusa però aveva risposta in diretta affermando che fossero solo cose inventate. Cosa sarà davvero successo tra Mario e Jun? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Mario Mario interviene e dice la sua!

Ma quindi Mario Mario e Jun hanno litigato? Jun è solo a Milano? A tal proposito, Mario ha deciso di rispondere con un commento sotto alcuni video su TiTok. Ecco cosa ha detto: “Vi rispondo qui… Jun non sta con me, è voluto andare a Milano per i fatti suoi e ognuno è libero di fare le proprie scelte“.

[Foto: TikTok]