Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jun è un imbroglione? Una sua ex amica lo accusa: ecco cos’è successo e la replica di lui!

jun-accuse-tiktok
La ex video editor di Jun ha mosso delle accuse molto importanti nei suoi confronti: ecco che cosa ha detto!

Dopo aver perso moltissimi follower per aver lasciato Napoli, Jun è ancora una volta al centro delle polemiche. Negli ultimi giorni sono state mosse delle accuse molto importanti nei suoi confronti. A parlare, stavolta, è stata la sua ex video-editor che lo ha accusato di aver minacciato un* su* amic*. Ma che cosa è successo esattamente? Ve lo spieghiamo noi!

Su TikTok è stato pubblicato un video da parte di una ragazza che ha detto di essere stata la video editor di Jun nell’estate del 2022. È stata proprio lei a registrare i suoi video per ritagliarne pezzi divertenti da pubblicare online! La ragazza ha mostrato delle prove del loro legame pubblicando screenshot delle live insieme a lui, quando ancora usava un vecchio nickname (cioè Ridermans). Negli screen di queste dirette è presente anche una sua amica che, sempre secondo la ragazza, ha avuto una relazione con Jun. Lui, però, non avrebbe voluto che questa storia fosse resa nota e avrebbe minacciato la sua partner di pubblicare le sue foto private su Internet se avesse confessato la verità pubblicamente. Ovviamente dobbiamo usare il condizionale, in quanto non ci sono evidenze concrete.

Nel lungo video, la ragazza ha quindi confessato a tutti che Jun, in realtà, sarebbe un imbroglione e si sarebbe comportato in modo inopportuno anche con altre ragazze, recitando le sue parti nelle live. Un altro indizio sembra essere arrivato anche da alcuni altri screen che ha raccolto quando ha contattato Tori, una delle moderatrici delle dirette. Ecco che cosa ha detto lei:

All’inizio il suo comportamento mi dava fastidio ma poi mi sono abituata. Ma successivamente mi sono ricordata che è così che lui guadagna soldi. Jun mi mandava messaggi tutti i giorni durante il giorno e la notte tranne quando era in live (quando in genere partecipavo anche io). Mi chiamava dopo ogni live. Mi parlava di come avrebbe dovuto recitare nelle sue live per tenere alta l’attenzione delle ragazze. Sono rimasta tranquilla a osservare durante le live. Ho visto ragazze rimanere sbalordite perché è così che lui le imbroglia.

La ragazza avrebbe così voluto mettere in guardia tutte le persone che sono in Italia e hanno intenzione di incontrarlo. Ha anche aggiunto che tra qualche ora farà una diretta per rendere le cose ancora più chiare. Ma come ha reagito Jun? Prima di questa live è infatti arrivata la sua risposta. Attraverso un paio di Storie di Instagram ha detto infatti che a breve arriveranno delle spiegazioni anche da parte sua. Ecco le sue parole:

Penso di apprezzare molte cose, ma sono stato molto ferito e vi sono molti malintesi. Vi prego di aspettare. Smettila di infastidirmi, riferirò tutte le false informazioni.

Una storia che di comico, purtroppo, ha davvero poco. Non si sa se il creator coreano abbia preso provvedimenti legali nei confronti della donna o se si deciderà a smentire solo per via mediatica. Per ora la situazione è rimasta in sospeso, infatti, nessuno dei due ha aggiunto ulteriori commenti o dichiarazioni.

@f4gelz

Im going to be away from my phone for awhile, so please refer to this video until i can go live! thank you to everyone supporting me and my friend!

♬ Blicky – Fresh X Reckless

[Foto: TikTok]