Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Jrstit? Cosa vuol dire il suo nome d’arte? Ecco tutte le curiosità sul dj italiano più in voga su TikTok!

Jrstit-tiktok
Jrstit è uno dei dj più in voga su TikTok. Ecco tutte le curiosità: età, nome, di dove è, che fa nella vita.

Tutti lo conoscono come Jrstit, ma il suo vero nome è Stefano Titta ed è uno dei DJ più in voga di TikTok. Arriva da Bergamo ed ha 20 anni. Creator sull’app, ma dj nella vita, vanta quasi 700 mila follower. Lui è sbarcato sulla piattaforma cinese a novembre 2019 e ha sempre proposto conetenuti in inglese avvicinandosi molto ad un pubblico straniero. Con la quarantena, essendo il format amato soprattutto dagli italiani, Jrstit ha deciso di creare diversi mashup tra canzoni italiane e straniere, ovvero la chiave del suo successo! Secondo TikTok, è uno dei top 10 artisti musicali dell’anno sull’app.

Il suo nome d’arte, Jrstit, è l’unione tra il nome di un giocatore dell’NBA (Jr Smith) e il suo nome Stefano Titta. “Sono abbastanza appassionato di NBA e quindi mi gasava un sacco quel giocatore. Non l’ho mai cambiato, anche se sembra un codice fiscale”, dice lui.

@jrstit

Rispondi a @stefan_asmaranducai HUH ##jrstit @EMANUELE PINGU 🐧

♬ pingu x ernia – Jr Stit

Lui ci ha raccontato:

Il mashup consiste nell’unire due o più canzoni di artisti diversi, per quanto mi riguarda lameno uno deve essere italiano. I miei contenuti sono poco a poco diventati virali, ricordo che il primo video fu un mashup tra Yellow dei Coldplay e Ferma A Guardare di Ernia e dei Pinguini Tattici Nucleari, che venne repostato anche dai Pinguini. Il mio format lo definirei una “sorpresa” perché chi guarda un mio video, non sa mai quale canzone andrò ad unire e mixare.

Secondo a me ha avuto successo perché la musica è il motore di TikTok. I miei follower sono cresciuti particolarmente nel periodo estivo, da maggio 2021.

Jrstit non è solo un dj, infatti ci ha raccontato che oltre alla musica, studia ingegneria civile al terzo anno di Università, pratica nuoto a livello agonistico da quando era bambino e nel weekend fa anche l’assistente bagnante e l’istruttore di nuoto in piscina. Voi lo conoscevate?!