Ricordate quando Jr Stit aveva duettato un video TikTok con la ragazza“Plata“, dove lei cantava e lui aveva fatto la base musicale sotto? Ebbene, i due stanno per farla diventare una vera e propria canzone dal titolo “Le mie Vibes”! All’interno del brano, però, canteranno anche due artisti che tutt* noi conosciamo molto bene… Curios* di sapere di chi si tratta? Per saperne di più, andiamo nel dettaglio e scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo!
Classe 2001, Jr Stit è un producer molto conosciuto che oggi ha voluto sorprendere tutto il popolo del web con la canzone “Le mie Vibes” che ha composto insieme a tre artisti che amiamo alla follia. La prima è appunto Plata, giovanissima artista dalla voce stupenda e una personalità esplosiva, che arriva dal mondo dei musical da quando aveva 15 anni. In più, insieme a loro, ci sono anche i cantanti VillaBanks e Yung Snapp!
Jr Stit è molto apprezzato nel mondo dei social per i suoi mash-up che diventano dei trend molto virali su TikTok. Ne è un esempio quello di “Tiska Tuska Tanga”, proveniente dal brano originale “Hace Calor” di Sfera Ebbasta, che è diventato popolarissimo durante il primo lockdown. Grazie ai suoi contenuti, il producer ha avuto la possibilità di collaborare insieme a vari artisti della musica italiana, ad esempio Cristina D’Avena col remake della sigla di “Dragon Ball”. Inoltre, ha aperto i concerti di Emis Killa e Shiva e ha suonato sul palco del “Nameless Festival” con Mara Sattei.
Tra le sue passioni c’è l’NBA, da cui deriva anche il suo nickname: infatti “Jr” arriva dal cestista statunitense Jr Smith, mentre “Stit” è un mix tra il suo nome e cognome: Stefano Titta. Come accennato prima, Jr Stit farà uscire un nuovo brano e in un video postato su TikTok ha spoilerato i primi dettagli sul suo lancio. E voi, che cosa ne pensate? Pront* a sentire “Le mie Vibes” di Jr Stit insieme a Plata, VillaBanks e Yung Snapp? Noi non vediamo l’ora!
[FOTO: TikTok]