Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“L’amore non corrisposto conta lo stesso”: Joshua Bassett si mostra con gli occhi lucidi su TikTok: ecco cosa è successo

Joshua Bassett
Joshua Bassett soffre per un amore non corrisposto? Ecco che cosa si intuisce dal suo nuovo album e dal suo ultimo video su TikTok!

Joshua Bassett ha pubblicato un TikTok che ha fatto preoccupare i suoi fan: nel video si vede il cantante e attore con gli occhi lucidi. Il motivo pare sia legato alla sua vita sentimentale. Ecco cosa è successo.

Il protagonista di High School Musical la serie si è mostrato con gli occhi lucidi mentre canticchiava in lipsync Accidentally love, la canzone che parla di un amore improvviso a cui non si può smettere di pensare. Fin qui tutto “normale” starete pensando. La cosa che la lasciato perplessi i fan è la caption del video, che recita le parole “L’amore non corrisposto conta lo stesso“.

Cosa sappiamo della vita sentimentale del ragazzo? E’ passato ormai molto tempo dal “drama” che lo vedeva protagonista assieme alle cantanti Sabrina Carpenter e Olivia Rodrigo. I rumor sul suo cattivo rapporto con la Rodrigo sono stati messi a tacere dalle foto della premiere della terza stagione di HSM la serie che li ritraggono abbracciati e dalle belle parole che l’attrice ha rivolto al collega nel suo post di Instagram.

Allora, cosa sta accadendo nel cuore del nostro “Ricky”? Una risposta la possiamo trovare tra le dichiarazioni che il cantante ha rilasciato riguardo l’uscita del suo nuovo album Sad Songs In a Hotel Room: nella spiegazione di due canzoni, Joshua rivela che non se la sta passando bene a livello sentimentale:

In merito a Sad song in a hotel room: ho trascorso molti degli ultimi due anni in Airbnb e camere d’albergo da solo e a volte finivo negli stessi hotel. Ero a Nashville scrivendo e pensando a come ero in questa camera d’albergo dove ero stato con un\a partner circa un anno prima. Era così triste essere nello stesso posto, ma tutto era cambiato. Mi sento solo, isolato, e solo in questa stanza e non avendo altro da fare che suonare la chitarra e scrivere canzoni nel mio accappatoio…. Quella canzone è venuta dal nulla. L’ho scritta in 20 minuti. Invece ho scritto Used to it come una ballata per pianoforte, ma io e tutti nella mia squadra eravamo stanchi delle canzoni lente e tristi per pianoforte. E’ stato come: “Perché non prendiamo un’angolo differente e aggiungiamo un groove?” C’è un po’ di amarezza e rabbia nella tristezza. “Chiunque è stato in una relazione in cui non è stato trattato correttamente e ha lasciato che accadesse per un po’. Poi esce fuori e si rende conto: “Aspetta un minuto, come ho fatto a permettere a questa persona di trattarmi così per così tanto tempo e di calpestarmi?”

Quindi Joshua Bassett sta soffrendo, perché si sente solo e si è reso conto di essere stato trattato male nelle precedenti relazioni. Noi gli auguriamo di trovare presto l’amore!