in

Joshua Bassett ha rischiato di morire! L’attore racconta la terribile esperienza vissuta

Joshua Bassett racconta della sua terrbile esperienza in ospedale!

Joshua Bassett
Joshua Bassett

Joshua Bassett, attore e cantante, conosciuto, anche, per aver interpretato un ruolo in High School Musical: La serie, diventando molto amico di alcune stelle di TikTok, tra cui Addison Rae, ha raccontato della terribile esperienza vissuta cinque mesi fa, quando in ospedale ha lottato tra la vita e la morte. Ma cosa è successo?

In un’intervista a GQ, Joshua ha dichiarato che, mentre usciva la canzone di Olivia Rodrigo, Drivers license e mentre i social media erano occupati a creare il gossip di turno sulla presunta relazione tra i due, lui è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il cantante aveva avvertito dei dolori lancinanti e pensava fosse un’intossicazione alimentare, ma non era così.

Una volta arrivato in ospedale, Joshua ha scoperto che si trattava di qualcosa di molto più grave. Quel dolore, descritto come inimmaginabile, era solo il campanello d’allarme dell’insufficienza cardiaca che l’aveva portato ad uno shock settico. Il giorno in cui il suo singolo, Lie Lie Lie, è stato rilasciato ha dichiarato:

I dottori mi avevano detto che avrei avuto il 30% di possibilità di sopravvivere. Se non mi avessero ricoverato nell’arco di 12 ore, i medici mi hanno spiegato che probabilmente mi avrebbero trovato morto nel mio appartamento. Non è il primo posto in cui pensavo di essere nel giorno di rilascio di Lie Lie Lie. Sono al pronto soccorso non è per il Covid. Ho trascorso giorni e notti poco piacevoli e quella spiacevole sensazione sconosciuta è diventata 10 volte peggio. Il dolore peggiore della mia vita, per cui non ho avuto altra scelta che essere portato in ospedale.

Dopo il grande spavento e l’enorme preoccupazione della sua famiglia e dei suoi fan, a distanza di mesi pare che Joshua si sia ripreso. Meno male.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *