Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Joshua Bassett torna a parlare di Olivia Rodrigo? Ecco cosa dice nella sua nuova canzone!

Joshua Bassett
Joshua Bassett pubblica una foto con Olivia Rodrigo per condividere uno spoiler della sua nuova canzone: il web va in tilt! I dettagli.

Joshua, smettila. Sono passati quattro anni da quando ha smesso di guidare davanti a casa tua“: queste le parole di un utente sotto l’ultimo post di Joshua Bassett. Si tratta di un chiaro riferimento alla canzone “Drivers license” di Olivia Rodrigo, che proprio 4 anni fa, diede inizio al famoso drama che ha coinvolto anche Sabrina Carpenter. Perché tornare a parlarne ancora dopo tanto tempo? Pare che il cantate abbia voluto togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e parlare della Rodrigo nel suo ultimo pezzo, ma andiamo con ordine.

Proprio ieri, Joshua ha pubblicato un video carosello su TikTok per condividere uno spoiler della sua nuova canzone. Fin qui tutto normale, direte voi, ma c’è un dettaglio che non è di certo passato inosservato. La prima slide scelta da Bassett è infatti tratta da “High school musical” la serie, dove ha conosciuto Olivia Rodrigo all’interno del cast. In questa scena, lo vediamo intento a guardare negli occhi la Rodrigo. “Sono passati quattro anni in un batter d’occhio / Eravamo giovani finché non lo siamo stati più / È stato divertente finché non mi sono fatto male“: questa la strofa che ha selezionato il ragazzo nello spoiler mostrato ai suoi fan, i quali non hanno tardato a fare delle ipotesi sul suo rapporto con Olivia.

Ma non finisce qui. In un altro video in cui Joshua Bassett intona le prime note di “The Golden Years“, ha deciso di indossare una maglia con il numero 17. In breve tempo, gli utenti hanno sottolineato che 4 anni fa Olivia aveva, appunto, 17 anni e allo stesso tempo quattro anni fa era proprio il periodo in cui Olivia e Bassett hanno avuto un flirt.

C’è chi pensa si tratti di una coincidenza e che il ragazzo volesse solo ricordare i vecchi tempi in modo speciale. Tuttavia non mancano le ipotesi della community. La cantante ha da poco intrapreso infatti una relazione con Louis Patridge, al quale ha dedicato anche una canzone romantica “So American“. Altr* credono invece che Bassett provi ancora qualcosa per lei. Voi che cosa ne pensate?

La canzone è dedicata ad Olivia o si tratta di una coincidenza?
Secondo me è dedicata a lei, si capisce dal testo!
Non credo, si tratta sicuramente di una coincidenza

[FOTO: Instagram]