in

Joshua Bassett parla di Olivia Rodrigo nella nuova canzone? Il cantante risponde alle voci – cosa ha detto

Joshua Bassett ha pubblicato Crisis. La canzone parla della sua relazione con Olivia Rodrigo e risponde in qualche modo a Drivers License?

Joshua Bassett Olivia Rodrigo
Joshua Bassett Olivia Rodrigo

Riparte, meglio delle migliori serie tv, il drama legato al triangolo amoroso che coinvolgerebbe Joshua Bassett, Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter. Il nuovo capitolo della storia ha per protagonista Joshua che, secondo alcuni, avrebbe risposto a Drivers License di Olivia nella sua ultima canzone, Crisis. Andiamo con ordine.

Breve riassunto della puntata precedenti. Joshua e Olivia si conoscono sul set di High School Musical – The Musical Series e si frequentano anche lontano dai riflettori. Questo fino a quando, narra la leggenda, Sabrina Carpenter si mette tra di loro e toglie Bassett alla Rodrigo. Olivia scrive Drivers License, in cui parla di una relazione conclusa, anche se la lei della storia è ancora innamorata di lui. Tutti i fan pensano che la cantante parli di Joshua. Nella stessa canzone c’è pure il possibile riferimento alla Carpenter (la quale in Skin le avrebbe pure risposto). La puntata precedente della storia finisce con Bassett che deve smentire di aver scritto Lie Lie Lie in risposta alla Rodrigo e con i due che non si parlano più.

Il nuovo capitolo ha inizio con una nuova canzone di Joshua Bassett, Crisis. Secondo i fan del cantante, il brano racconta la sua versione dei fatti della storia di Drivers License. Nel testo si leggono versi come: “E se riesci a dire la tua verità allora lo faccio anch’io / Ed è bello se vuoi che interpreti il cattivo / Ma non osare comportarti come se io non ti avessi amata / Non pensare che non mi sia fatto male pure io“. In sostanza: la canzone sosterrebbe entrambi si sarebbero feriti reciprocamente.

Per rispondere alle insistenti voci, Joshua ha deciso di scrivere un messaggio su Instagram rivolto ai suoi fan che, però, poi ha cancellato:

Tutto quello che chiedo è che trattiate tutti con rispetto e amore. Chiunque invii odio per me o “per mio conto” non può considerarsi un mio fan.

Insomma: una non risposta. Perché, per quanto sia nobile il gesto di Bassett che chiede ai fan di rispettare tutti (e tutti in questo caso sembra proprio che sia Olivia Rodrigo), non nega e non conferma che Crisis parli della relazione con la sua ex.

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *