in

Josh Richards mostra le parti intime durante una live su Instagram – ecco le scuse

Il nome di Josh Richards è finito nei trending topics di Twitter in America. Il motivo? Semplicissimo. L’ex membro dei MagCon ha mostrato le sue parti intime a migliaia di spettatori durante una live su Instagram. Ospite del profilo del suo amico Griffin Johnson, Josh si è tirato giù le braghe dei pantaloni e ha mostrato con orgoglio i gioielli di famiglia. Il momento è diventato virale sui social (anche se noi qui non lo pubblicheremo) e ha raccolto reazioni constrastanti.

C’è chi si è dichiarato disgustato, c’è chi ha ringraziato (ironicamente) Josh e chi lo ha definito irresponsabile perché le sue live sono seguite da 12enni. Bryce Hall, l’amico e compagno di Sway House, ha commentato: “Josh ha appena leakato i suoi nudes lmao”.

Josh Richards prima ha scelto la strada dell’irona (“Stop. It’s over. Yo kinda legendary tho” è stato il suo messaggio scritto su Twitter“), poi si è scusato su Twitter:

“Volevo scusarmi per quanto accaduto ieri durante la live. Ho una responsabilità a causa dei miei seguaci, ieri sera ne ho approfittato. Cercherò di pensare di più prima di agire. Non è mai stata mia intenzione di leakare ciò che è stato mostrato, ma ho fatto quell’errore e ho capito le conseguenze. Ho fatto una promessa a me stesso e a voi ragazzi: non lascerò che il mondo dei social network cambi chi sono. A volte mi faccio confondere e mi metto alla prova, diventando pazzo. Penserò a quel che ho fatto e imparerò qualcosa. Grazie a tutti quelli che mi rimarranno accanto, non vi deluderò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *