in

C’è maretta nella Sway House? Josh Richards lascia il reality show della casa: “La peggiore idea di sempre”

Josh Richards ha rivelato perché ha deciso di lasciare il reality della Sway House. Ecco la sua rivelazione choc in un podcast!

Josh Richardson Sway House
Josh Richardson Sway House

Josh Richards lascia il reality show della Sway House. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del ritorno della Sway House con un reality show intitolato “Sway Life”. Nel reality le telecamere seguoni i creator e mostrano la loro vita dietro le quinte. Sembra che però non tutti i membri apprezzino questo nuovo progetto.

Josh Richards e Griffin Johnson hanno deciso di lasciare il reality. Josh al BFF Podcast ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. Per prima cosa ha risposto alle varie dicerie che sostenevano che avessero lasciato lo spettacolo a causa del loro manager Michael Gruen. Il ragazzo ha eliminato ogni sospetto sostenendo che l’Idea di lasciare lo show è stata loro e nessuno li ha costretti. Ha anche spiegato perché i due hanno lasciare il reality:

Penso che probabilmente ne abbiamo fatto parte per cinque settimane, forse quattro settimane, e poi eravamo come fratelli, stava solo rovinando tanti rapporti. Questo faceva sì che le persone ci scrivessero: “Ragazzi sembrate degli idioti“. Semplicemente non andava bene. È stata l’idea peggiore di sempre.

Comunque, mentre Griffin e Josh hanno deciso di lasciare definitivamente il reality, tutti gli altri componenti hanno voluto continuare l’esperienza. Josh Richards ha anche sottolineato che per gli altri ragazzi non si trattava affatto un brutto progetto. Durante il podcast hanno anche reagito ad una clip dello show che mostrava Bryce Hall litigare con Michael. Josh ha però affermato che quello che si vedeva nel programma non corrispondesse alla realtà:

Quella m**da è falsa e tagliata in un certo modo. Come se l’intera scena non fosse stata girata così vicino. Stanno editando cose che accadono tre ore dopo mettendole prima. Aggiungeranno cose che provengono da un’intervista di due giorni prima e le inseriranno lì. È un po’ strano.

Insomma, pare che la verità dietro allo show sia ben diversa da quella che si pensava…

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *