in

Josh Richards ha una nuova ragazza dopo Nessa? Il tiktoker avvistato in dolce compagnia – ecco con chi

Chi è la nuova ragazza che appare accanto a Josh Richards nei suoi ultimi TikTok? Il creator si è fidanzato?

Josh Richards Julie Jisa
Josh Richards Julie Jisa

Josh Richards ha trovato il nuovo amore? In molti, vedendo un video caricato su TikTok in compagnia di una bella bionda sconosciuta, hanno pensato di sì. E’ veramente così? E soprattutto: chi è la fortunata? Andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza.

Come tutti sapete, Josh ha frequentato Nessa Barrett da ottobre del 2019 fino a giugno 2020, anche se si vocifera che la loro relazione, dopo un periodo di pausa, sia continuata fino ad aprile 2021. Nessa ha poi intrapreso una relazione con l’amico Jaden Hossler, mentre il tiktoker non ha più avuto un’altra ragazza. Questo fino a due giorni fa, quando il ragazzo, sul suo profilo TikTok ha pubblicato un video con una ragazza sconosciuta. I due tra sorrisi e abbracci appaino intimi.

Iniziamo col dire che lei si chiama Julie Jisa (@juliejisa) e ha 21 anni. Dal 2018 fino a gennaio del 2020 è stata fidanzata con un ragazzo. Stamane, a sorpresa, ha deciso di eliminare quasi tutte le foto con il suo presunto ex, forse per fare spazio a quelle con Richards? Al momento nessuno dei due ha ancora ufficializzato la relazione, ma si pensa che Josh ne possa parlare a breve nel suo podcast.

La possibile nuova coppia è stata accolta come un fulmine a ciel sereno da parte dei fan del celebre titkoker. Tra i commenti sorpresi, però, molti sono stati positivi e di buon augurio:

Tutto questo è stato così inaspettato ma sono felice che sia riuscito ad andare avanti, merita anche lui di essere felice!

Josh Richards, che a livello professionale è di sicuro uno ragazzi più intraprendenti del web (ricordiamo, ad esempio, che già a 13 anni ha lanciato la sua prima società di merchandising, denominata Berserk Hockey, e che a soli 19 anni conta più di 25 milioni di follower), riuscirà ad avere la stessa fortuna anche in ambito amoroso? Julie ha fatto breccia nel cuore del tiktoker o sono solo amici? Al momento nessuno può dare una risposta con certezza, ma la sensazione è che dovremo solo aspettare qualche giorno per avere una risposta.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *